Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Ho provato a richiedere qualche omaggio anche a plasmon, spero inviino!

info@plasmon.it

nr verde 800020040

Link.

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.400
    Mi è arrivata la risposta...

"Gentile signora,

La ringraziamo per averci contattato. Siamo, però, spiacenti di informarla che, in questo momento, non ci è possibile inviare quanto cortesemente da lei richiesto.

Le ricordiamo che se vuole avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti può contattare il nostro Numero Verde 800 020 040 oppure visitare il nostro sito www.plasmon.it.

Lascio attivo il post,xè hanno specificato "in questo momento".
    Vediamo se tra un paio di mesi riprendono gli invii.

1. werdecc
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...