Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Un mese fa, ho acquistato su questo sito... http://www.piustyle.com/it/

Mi sono trovata benissimo, ho ricevuto dopo 4 giorni (vivendo in Sardegna.).

L'abbigliamento e tutta la roba venduta è originale, i prezzi sono veramente ottimi, si fanno veramente degli ottimi acquisti, sopratutto perchè troverette scontato dell'abbigliamento delle grandi marche.

Se mi chiedete l'invito riceverette ben 10,00€ attraverso un buono sconto da spedere sul primo acquisto, quindi in questo periodo tra saldi e promozioni varie si possono fare dei buoni acquisti.
    Inoltre su questo sito l'abbigliamento è in saldo tutto l'anno sino al 90% di sconto.
    Per l'invito anche io riceverò un buono sconto di 10,00€...
    Per ulteriori informazioni chiedete pure...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2014
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao! Mi interessa! Vado matta per questi siti di outlet! Ti scrivo l'indirizzo email in privato! :)

3. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Ti mando subito l'invito...
    Due settimane fa c'era in promozione anche Woolrich, Guess e Liu Jo..stupito-emoticon

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

Un altra cosa:
    In molti siti dove proponevano degli super sconti, ho notato che i prezzi venivano aumentati dalla radice poi applicato lo sconto, invece in questo sito non vedo i prezzi iniziali aumentati, ma quelli normali..

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2014