Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pink Lady

regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

Pinkmania, l’inebriante ritorno di Pink Lady®
    Articolo 1: Società organizzatrice
    Dal Dal 15 gennaio al 28 febbraio compresi, l’Associazione Pink Lady® Europe, con sede in 436, avenue Charles de Gaulle - 84100 ORANGE – Francia, SIRET: 421 352 550 000 22, P. IVA: FR 2842 13 52 550, organizza sul proprio sito Internet Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana un concorso a premi intitolato “Pink Lady(r) e APPUNTAMENTO CON L’AMORE festeggiano gli innamorati”, valido dal 15 gennaio al 28 febbraio incluso.
    Questa operazione è pubblicizzata presso i punti vendita con collarini e volantini per vassoi. Il concorso è annunciato con campagne TV, affissioni, stampa, Internet (suddivisione tra i media secondo il paese). Il materiale visivo delle dotazioni utilizzate sul sito web del concorso è costituito da fotografie non contrattuali.
    Articolo 2: Condizioni e modalità di partecipazione
    La partecipazione al concorso comporta l’accettazione integrale e senza riserve del presente regolamento, soggetto alla legislazione francese.
    Il concorso è limitato a un'unica partecipazione all'estrazione a sorte per famiglia (stesso cognome, stesso indirizzo) per tutta la durata dell'operazione. È possibile aumentare le probabilità di essere estratti presentando un amico (indicando un indirizzo e-mail valido non ancora utilizzato da altri partecipanti). Questo amico dovrà partecipare al concorso affinché sia valida la probabilità aggiuntiva. Un’e-mail valida indicata ai fini della partecipazione al concorso = una probabilità aggiuntiva di vincere (entro il limite di 5 amici).
    Il presente concorso è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Svezia, Danimarca, Portogallo, Norvegia e Belgio, titolari di un indirizzo e-mail; sono esclusi:
    il personale dell’associazione Pink Lady® Europe,
    il personale delle società partecipanti all’organizzazione del concorso,
    i membri delle loro famiglie (stesso cognome, stesso indirizzo).
    Il mancato rispetto delle condizioni di partecipazione definite nel presente regolamento comporterà la nullità della partecipazione. Non verrà fornita alcuna risposta a domande scritte o telefoniche inerenti l'interpretazione o l’applicazione dell’operazione. La società organizzatrice potrà effettuare direttamente o indirettamente qualsivoglia verifica necessaria al fine di controllare i requisiti dei partecipanti.
    Per partecipare, è sufficiente:
    connettersi al sito Internet Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana tra il tra il 15 gennaio e il 28 febbraio 2010 a mezzanotte; faranno fede la data e l'ora della connessione,
    identificarsi fornendo il proprio indirizzo e-mail e compilando un modulo online (stato civile, cognome, nome, città, indirizzo, CAP, data di nascita),
    cliccare sul comando “Gioca” presente sulla home page.
    • Rispondere a tutte le domande del quiz.
    Se il partecipante risponde esattamente a tutte le domande, partecipa automaticamente all'estrazione per la vincita di uno dei premi in palio.
    È possibile aumentare le probabilità di essere estratti presentando un amico (indicando un indirizzo e-mail valido non ancora utilizzato da altri partecipanti). Questo amico dovrà partecipare al concorso affinché sia valida la probabilità aggiuntiva. Un’e-mail valida indicata ai fini della partecipazione al concorso = una probabilità aggiuntiva di vincere (entro il limite di 5 amici).
    Se non risponde esattamente a tutte le domande, è invitato a ritentare la settimana successiva.
    Dopo il 28 febbraio, verrà effettuato un sorteggio fra tutti i partecipanti, per designare i vincitori.
    - Il partecipante dovrà obbligatoriamente compilare tutti i campi del modulo d’iscrizione. I moduli incompleti o contenenti dati anagrafici o indirizzi falsi, errati o inesatti non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione.
    - Qualsivoglia iscrizione inesatta o incompleta non sarà presa in considerazione e non sarà ritenuta valida ai fini della partecipazione. La medesima sanzione sarà applicata in caso di partecipazioni multiple.
    La partecipazione al concorso avviene esclusivamente per via elettronica, tramite l’apposito modulo d’iscrizione. Pertanto, le iscrizioni pervenute telefonicamente, via fax o posta elettronica, in ogni caso non tramite l’apposito modulo d’iscrizione, non potranno essere prese in considerazione.
    Articolo 3: Valori dei premi
    I premi in palio sono:
    mediante sorteggio:

• 11 soggiorni a Los Angeles sotto forma di un assegno premio del valore unitario di 1700€ IVA inclusa valido fino al 31 dicembre 2010, per un valore totale di 18 700€ IVA inclusa, in ragione di un soggiorno per paese, per l'intera durata del concorso.
    • 132 premi di 5 DVD del valore commerciale di 55€ IVA inclusa, per un valore totale di 7260€ IVA inclusa, in ragione di 2 premi la settimana per paese, per l'intera durata del concorso.
    • 1320 borse della spesa Pink Lady® del valore commerciale unitario di 6,99€ IVA inclusa, per un valore totale di 9226,80€ IVA inclusa, in ragione di 20 borse della spesa per paese la settimana.
    Articolo 4: Modifica o annullamento del concorso
    L’Associazione Pink Lady® Europe si riserva il diritto di:
    annullare o modificare lo svolgimento del presente concorso per motivi tecnici e di aggiornamento,
    sostituire i premi proposti con premi di natura e valore equivalenti, in caso di necessità.
    Articolo 5: Pubblicazione e consegna dei premi
    I vincitori designati al sorteggio saranno informati entro i 15 giorni successivi a quest’ultimo, via e-mail all’indirizzo indicato sul modulo d’iscrizione al concorso (i partecipanti sono tenuti ad assicurarsi della corretta consultazione del proprio account di posta elettronica). Le modalità di consegna dei premi saranno specificate con questa e-mail.
    In seguito, sarà cura del vincitore seguire le modalità di consegna del premio, indicate nell’e-mail che gli comunicherà la sua vincita, entro i 15 giorni successivi all’invio dell’e-mail, pena la perdita del premio e la rinuncia implicita a qualsivoglia dotazione. La società organizzatrice si riserva la possibilità di verificare l’esattezza dei dati forniti al momento dell'iscrizione prima di consegnare il premio al vincitore.
    I premi non sono né scambiabili né rimborsabili, nemmeno parzialmente, e non sono cedibili a terzi.
    I premi saranno inviati entro le 8 settimane successive alla richiesta del vincitore di ricevere il proprio premio.
    I nomi dei vincitori saranno comunicati a marzo 2010 sul sito Internet Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana.
    Articolo 6: Autorizzazione del vincitore
    I vincitori autorizzano l’Associazione Pink Lady® Europe a utilizzare i loro nomi in tutte le operazioni pubblicitarie e promozionali correlate al concorso senza che ciò comporti il conferimento di ulteriori diritti rispetto ai premi vinti.
    Articolo 7: Legge sulla privacy
    L’Associazione Pink Lady® Europe è la sola destinataria delle informazioni personali. I dati dei partecipanti e del vincitore saranno sottoposti a elaborazione informatica. Conformemente alle disposizioni della legge francese sulla privacy del 6 gennaio 1978, ogni partecipante gode di un diritto d’accesso, rettifica e cancellazione delle informazioni che lo riguardano, diritto che potrà esercitare inviando una semplice richiesta all’indirizzo del concorso:
    Associazione Pink Lady® Europe, 436, avenue Charles de Gaulle - 84100 ORANGE – Francia.
    Articolo 8: Responsabilità e casi di forza maggiore
    In caso di necessità, l’organizzatore si riserva il diritto di interrompere, rinviare o prorogare il concorso senza preavviso.
    In caso di forza maggiore, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare, interrompere o prorogare (anche dopo la scadenza del concorso) il concorso o di modificare la natura dei premi senza preavviso.
    L’organizzatore non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui, per qualsivoglia causa, si renda necessario il rinvio o l'annullamento del concorso.
    Aggiunte o modifiche necessarie al presente regolamento potranno essere pubblicate prima o durante il concorso. Esse saranno considerate appendici del presente regolamento e saranno pubblicate sul sito Internet.
    La Società organizzatrice non sarà ritenuta responsabile di qualsivoglia abuso delle informazioni, in considerazione delle caratteristiche della rete Internet.
    La Società organizzatrice declina qualsivoglia responsabilità derivante da guasto tecnico, anomalia, hardware e software, di qualsivoglia natura (virus…), che si verifichi sul sistema del partecipante, sulle attrezzature informatiche di quest’ultimo e sui dati che vi sono archiviati, nonché da circostanze imputabili all’attività personale o commerciale di quest’ultimo.
    Le società organizzatrici non saranno ritenute responsabili di problemi inerenti alla comunicazione tramite il sito Internet Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana o di problemi di recapito della posta o di qualsivoglia altro problema suscettibile di verificarsi per l’intera durata del concorso.
    Qualora i dati di un vincitore siano inutilizzabili o il vincitore non possa essere identificato tramite il proprio nome o indirizzo o telefono, perderà il beneficio del premio vinto.
    Si ricorda altresì che Internet non è una rete protetta.
    Gli organizzatori non saranno pertanto ritenuti responsabili della contaminazione da eventuali virus o dell’intrusione di terzi nel sistema del terminale dei partecipanti al concorso e declinano qualsivoglia responsabilità derivante dalle conseguenze della connessione dei partecipanti tramite il sito Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana.
    Gli organizzatori non potranno essere ritenuti responsabili in caso di malfunzionamenti della rete Internet, in particolare dovuti ad atti dolosi esterni, che impediscano il corretto svolgimento del concorso e l’informazione dei partecipanti.
    I partecipanti che tenteranno di partecipare tramite mezzi quali dispositivi automatici di partecipazione, programmi elaborati per partecipazioni automatiche e più generalmente tramite qualsivoglia mezzo non conforme al rispetto delle pari opportunità tra i partecipanti al concorso saranno automaticamente eliminati.
    Più in particolare, gli organizzatori non saranno ritenuti responsabili per qualsivoglia danno causato ai partecipanti, alle loro attrezzature informatiche e ai dati che vi sono archiviati, nonché per le circostanze imputabili alla loro attività personale o professionale.
    Articolo 9: Interpretazione del regolamento
    La partecipazione al presente concorso a premi comporta l’accettazione incondizionata e senza riserve del presente regolamento, la rinuncia a qualsivoglia ricorso inerente le condizioni d'organizzazione e lo svolgimento del concorso a premi, il suo risultato e l'attribuzione del premio. Non verrà fornita alcuna risposta a domande telefoniche o scritte inerenti l'interpretazione o l’applicazione del regolamento, le modalità e i meccanismi del concorso o l’elenco dei vincitori. Gli organizzatori si riservano il diritto di intentare azioni legali nei confronti di chiunque si renda colpevole di una truffa in occasione dello svolgimento del concorso. Il presente regolamento sarà disponibile sul sito Internet Pink Lady Europe, pomme, mela, apple, maca, apfel, appel, manzana e potrà essere consultato da tutti i partecipanti.
    Articolo 10: Rimborso delle spese di partecipazione
    I partecipanti possono richiedere il rimborso delle spese corrispondenti al tempo trascorso per il gioco, e del francobollo utilizzato per tale richiesta (tariffa ordinaria in vigore, busta inferiore a 20 grammi) tramite domanda scritta entro un termine massimo di un mese a partire dalla data di chiusura del concorso a premi, al seguente indirizzo:
    Pink Lady® Europe, 436, avenue Charles de Gaulle - 84100 ORANGE – Francia
    In considerazione della durata del concorso, la base di rimborso delle spese di connessione a Internet sarà di 0,05 € al minuto x 3 minuti = 0,15 € IVA incl.
    Sarà accolta una sola domanda di rimborso delle spese di partecipazione per nucleo familiare (stesso cognome, stesso indirizzo) per l’intera durata del concorso a premi.
    La domanda di rimborso delle spese di connessione dovrà essere necessariamente accompagnata da una distinta dell’operatore telefonico o del fornitore di servizi Internet, la quale specifichi il giorno e l’ora, nonché il minuto esatto della connessione. Accludere le coordinate bancarie o postali.
    Non saranno prese in considerazione domande di rimborso pervenute tramite posta elettronica.
    I rimborsi saranno effettuati a mezzo bonifico bancario entro un termine di circa 6 - 8 settimane. L’intestazione citata sulla domanda di rimborso dovrà necessariamente essere uguale a quella che compare nelle coordinate bancarie. Questa possibilità di rimborso è destinata esclusivamente ai partecipanti che accedano al concorso a premi tramite modem e linea telefonica con tariffazione proporzionale al tempo di comunicazione o per chiamata. Pertanto, i partecipanti che utilizzino fornitori di servizi che integrano gratuitamente le connessioni telefoniche non sono, per loro natura, ammessi al rimborso, nella misura in cui l’abbonamento ai servizi di detto fornitore sia stato stipulato dall’utente per il proprio utilizzo generale di Internet e il fatto di collegarsi al sito e partecipare al gioco non causi al partecipante spese o esborsi supplementari. Gli abbonamenti ai fornitori di servizi Internet nonché l’hardware informatico (computer, modem, cavi, ecc.) non saranno rimborsati, i partecipanti al concorso a premi dichiarano di poterne disporre ai fini dell’utilizzo.
    Articolo 11: Deposito del regolamento
    Il presente regolamento è depositato presso SCP Pierot-Luypaert, Ufficiali Giudiziari Associati a Saint-Etienne (Francia - 42).

2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Pinklady - vinci Los Angeles - scade 28 febbraio

Grazie!!
    Aggiungo che è un settimanale!!

3. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sta facendo esaurire.....

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Fatto.. ovviamente non ho risposto esattamente a tutte le domande.

5. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

le risposte sono:
    los angeles
    aereo
    pretty woman
    mela
    10
    cuore:D

6. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Grazie!

A veder le tue risposte non dovrei aver sbagliato.. comunque pazienza, settimana prossima riprovo.

7. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie ci ho provato e visto che il 28 febbraio è il mio compleanno mi piacerebbe ricevere un bel regalo

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

La Pinklady ha modificato la data di scadenza per l'Italia:
    Regolamento --> REGLEMENT DU JEU CONCOURS
    Modifico la data del titolo.

**+ciao**

9. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Pinklady - vinci Los Angeles - scade 18/04/10

Riprovato sta settimana, chissà..

10. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Provato anch'io, grazie per le risposte Milady!:D

11. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  12. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

in che senso dannyrice?

13. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Forse gannyrice non ci può credere perchè nesuno in Italia ha vinto? Mah...facci sapere!

14. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

15. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
  16. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io avevo ricevuto la mail di vincita il 07.05 ( come avevo scritto nella sezione vincite), dove mi dicevano che avevo vinto o il viaggio o il cofanetto oppure la borsa della spesa. Avevo già dato un occhiata alle vincitrici, ma il mio nome non era presente. Quindi ho pensato alla borsa della spesa.
    Oggi c'era una bustona che spuntava dalla cassetta della posta.. era la borsa della Pink Lady!!
    Posto la foto nella sezione arrivi, è bella grande!:D

Sto caricando...