Questo sito contribuisce alla audience di
  1. katja

katja Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io la uso da circa 3 anni e non mi ha mai dato problemi. :D

3. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'ho usata un annetto prima di passare a yasmin...mi sono trovata bene finchè l'ho dovuta cambiare in quanto era diventata meno efficace e mi dava perdite!è stata creata per le più giovani :)

4. katja

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quanto giovani?? io ho 34 anni!!!!! Mi sono un po' spaventata perché ho letto cose brutte brutte!! Ormai sono terrorizzata dai discorsi degli informatori farmaceutici che spingono i medici ad usare i loro medicinali...

5. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In effetti io ho 21 anni, per me è davvero perfetta! A me non ha mai dato nessunissimo problema. Anzi, me ne ha risolti tanti!!

6. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no beh non credo ci sia un'età specifica..so che è stata creata per le ragazze giovani perchè meno "pesante" di altre pillole come dosaggio..chiedi più info al tuo medico:)

7. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda, alla fine ognuno ha una propria pillola anticoncezionale.
    Io ho cominciato con Loette per via dei dolori mestruali molto forti (alle scuole superiori dovevo stare a casa 5 giorni al mese per il dolore). Con questa pillola avevo un po' di male il primo giorno del ciclo, così ho provato Lucille...non l'avessi mai fatto!!! Emicranie pazzesche!
    Successivamente una mia amica mi aveva detto che si era trovata benissimo con Yaz, e ho proposto alla mia ginecologa di provarla. No...non era la pillola per me!
    Alla fine sono tornata a Loette!
    Questo per dire che ogni organismo si adatta in modo diverso ad una determinata pillola. C'è chi trova subito la propria e chi ha bisogno di fare più prove.
    Lascia perdere i commenti su internet. Ogni corpo è diverso e reagisce in maniera differente

8. katja

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho cominciato oggi a prenderla....speriamo bene!

9. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    Io uso Yaz da due anni, priamusavo Yasmin e mi dava problemi. Ad oggi con questa mi sono trovata benissimo!! Io ho 31 anni..ma il medico l'ha prescritta anche ad una mia amica che ha 36 anni..sai, dipende ..ogni donna è diversa! Fammi sapere come ti trovi!

10. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    non credo che si riferisca a semplici commenti ma a questo: La Bayer paga 142 milioni di dollari di risarcimento per le pillole Yaz e Yasmin
    quindi credo che sia più che lecito avere dei dubbi sulle pillole della bayer!

PS: io non la uso, però una ragazza che conosco ha avuto proprio problemi come quelli descritti nell'articolo che ho riportato... in particolari problemi alle gambe, dolori talmente forti da non stare in piedi, e il medico le ha detto di smettere subito di prenderla... ovviamente è tutto soggettivo, c'è a chi capita e a chi no, l'importante è essere bene informate!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2013
  11. katja

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Brava Amarintide, mi riferivo proprio a quell'articolo! Per questo chiedevo pareri pur sapendo che ognuno poi ha il suo fisico e la reazione é soggettiva!

12. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Certamente, è meglio essere ben informate, ma i problemi che hai descritto sono ben specificati in ogni bugiardino di pillole anticoncezionali sotto la voce "effetti indesiderati".
    Ogni bravo medico prima di prescriverti una ricetta per una pillola anticoncezionale dovrebbe, oltre agli esami del sangue, fare un accurato controllo delle gambe perchè è riconosciuto che uno dei principali effetti indesiderati della pillola anticoncezionale è l'elevato rischio di TVP (trombosi venosa profonda) con successivo rischio di embolizzazione.

13. katja

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pennylane!!! Hai la cartella dei messaggi privati piena !!! Non riesco a risponderti!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...