Questo sito contribuisce alla audience di
  1. katja

katja Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io la uso da circa 3 anni e non mi ha mai dato problemi. :D

3. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'ho usata un annetto prima di passare a yasmin...mi sono trovata bene finchè l'ho dovuta cambiare in quanto era diventata meno efficace e mi dava perdite!è stata creata per le più giovani :)

4. katja

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quanto giovani?? io ho 34 anni!!!!! Mi sono un po' spaventata perché ho letto cose brutte brutte!! Ormai sono terrorizzata dai discorsi degli informatori farmaceutici che spingono i medici ad usare i loro medicinali...

5. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In effetti io ho 21 anni, per me è davvero perfetta! A me non ha mai dato nessunissimo problema. Anzi, me ne ha risolti tanti!!

6. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no beh non credo ci sia un'età specifica..so che è stata creata per le ragazze giovani perchè meno "pesante" di altre pillole come dosaggio..chiedi più info al tuo medico:)

7. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda, alla fine ognuno ha una propria pillola anticoncezionale.
    Io ho cominciato con Loette per via dei dolori mestruali molto forti (alle scuole superiori dovevo stare a casa 5 giorni al mese per il dolore). Con questa pillola avevo un po' di male il primo giorno del ciclo, così ho provato Lucille...non l'avessi mai fatto!!! Emicranie pazzesche!