Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao, Angida.
    Sai che inviano perché hai già ricevuto? Oppure ci puoi far sapere dove hai letto che inviano?
    Grazie. pace"£$$

3. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No, ho letto che inviano, non chiedermi in che forum perche' facendo varie ricerche non posso ricordarmi ogni cosa comunque se lo trovo te lo faccio sapere con piacere. Ho provato a fare richiesta anche io, se arriva vuol dire che era vero. Io, comunque vero o no ci provo (sempre con educazione e senza insistere altrimenti non ti mandano un bel niente!!! ) al massimo mi rispondono che non hanno campioni ma niente di piu'. :)

4. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie! Ci ho provato staremo a vedere..

5. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ecco trovato: http://www.vincioggi.mastertopforum.org ... php?t=1521 . toglimi ora una curiosita' sbaglio o mi e' parso bene che non mi hai creduta? Spero di no.... anche perche' è parecchio che sono su questo forum ogni giorno faccio visita contribuendo anche a segnalare ditte, e fin'ora l'ho apprezzato molto come apprezzo Simona che e' sempre presente quando gli chiedi qualcosa! (ho fatto iscrivere anche mia sorella e 2 miei cugini ! ) smack=()=)? spero di essermi sbagliata. kittyciao()(

6. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Noooo purtroppo non inviano più:(((((
    Mi hanno risposto così:

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Ciao angida,
    quello che stiamo cercando di trasmettere in questo periodo agli utenti del forum, è quello di inserire SOLO aziende di cui si è sicuri di ricevere un omaggio, perchè lo fanno per prassi con tutti.
    Questo per uno scopo ben preciso.
    Un'azienda che non usa questo tipo di pubblicità, potrebbe non gradire la pubblicazione di un link verso di essa dove si afferma che mandino qualcosa, e magari (dico MAGARI) invece non mandano nulla.

Io personalmente, preferisco cercare le aziende con ricerche nel web.
    Spesso su altri forum/sito viene riportato un link per sentito dire (quindi già non certo), copiato magari da un forum, che lo ha preso a sua volta da un altro forum....

Immagino che tu possa immaginare che magari tra i tanti "scopiazzamenti" il testo originale possa venir completamente modificato.

QUESTO NON PERCHE' AFFERMO CHE TU STIA COPIANDO DA ALTRI SITI (NON FRAINTENDERE), MA SOLO PER FARTI CAPIRE (E FAR CAPIRE ANCHE AGLI ALTRI) PERCHE' SIAMO DIVENTATI COSI' "METICOLOSI".

In linea di massima, meglio postare un link che ha un apposito modulo di richiesta campioni o gadget's, o comunque di aziende che inviano volentieri a chi ne fa richiesta (quindi non se una sola persona ha ricevuto).

Spero di essere stata chiara e di non venir fraintesa ;)
    A presto

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Chiedo scusa Angida se ti sono sembrata brusca... da da molti giorni, ormai, siamo diventati molto meticolosi nei controlli del forum come ti ha risposto SimonaB; non si vede, ma dietro c'è tanto lavoro che svolgiamo per tenerlo in ordine. ;)

9. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok ragazze scusate ho capito cio' che mi volete dire ma Simona non eri tu stessa a dire che era proprio questo lo spirito del forum? cioe' provare. Molte volte ti sei congratulata con me e altri utenti che hanno segnalato indirizzi e mail delle ditte per provare a chiedere gadget (tralasciando se lo abbiamo visto o no da altri forum, perche' in fondo da come puoi constatare avevo segnalato un sito e non un forum e poi avevo specificato di provare a chiedere e non ho mai affermato che a me hanno inviato qualcosa e da come puoi vedere anche tu sono altri che hanno affermato, ho segnalato il forum da come mi era stato richiesto) . Poi comunque, se si chiede con educazione e rispetto al massimo possono risponderti di no. Chiedo scusa di nuovo per l'incomprensione e spero Simo che hai capito che volevo solo contribuire e non crearti problemi anche perche' mi piace molto passare le serate su questo forum, molte volte con me ci sono anche i miei 2 angioletti che ridono a guardare le emoticon. bacioni

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Non hai creato nessun problema, anzi... ben vengano tutte le nuove segnalazioni ;)
    E' vero che la mia filosofia è quella di provare... ma ripeto alcune aziende possono non gradire( come purtroppo è successo).
    Quindi il mio consiglio (ed è quello che faccio sempre io) è quello di mandare una richiesta alla ditta da segnalare, vedere cosa rispondono e cosa si riceve, ed eventualmente segnalare. ;)

11. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un'altra cosa e poi giuro che che non insisto piu' da come hanno risposto a stellix puoi vedere anche tu che quella ditta inviava davvero solo che purtroppo hanno terminato l'offerta, ecco perche' mi sono permessa di segnalarlo , ho fatto una ricerca e ho visto che inviava a quasi tutti quelli che richiedevano e non solo a una persona come hai detto. non mi sarei mai permessa e poi io non ho da guadagnarci niente era davvero solo per contribuire. PASSO E CHIUDO davvero questa volta , ammetto che sono rimasta un po deluso:;::_

12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Ma noi ci crediamo a quello che hai detto ;)
    Volevamo solo capire se è una ditta che invia a tutti, o se fa solo qualche invio saltuario (e che quindi potrebbe scocciarsi). ;)

13. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    inviava e' solo che hanno finito l'offerta.... sono contenta che mi credi pensavo che dubitavi di me!!! un abbraccio forte forte e mi metto subito alla ricerca di qualcos'altro !!!! cane43ì (potresti aggiungere altre emoticon? piacciono tanto alle mie due pesti!! )

14. lallaballa

lallaballa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non chiedete, perchè mi hanno risposto così:

Buongiorno ,
    l\'iniziativa per la quale inviavamo gadget gratuiti è terminata, per cui non mi è possibile soddisfare la sua richiesta. Tuttavia consideri la possibilità di effettuare un ordine di prova, sapendo che qualora non ne fosse soddisfatta avrà diritto al rimborso di quanto acquistato.

Cordiali saluti,
    Alessandro

15. angida

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'aveva gia' segnalato stellix, grazie

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...