Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Ci teniamo aggiornati sui piani tariffari che permettono auto ricariche ricevendo messaggi?
    Sarebbe un bel risparmio!
    Qualcuno sa qualcosa?

2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Piani tariffari autoricarica 3

Per adesso, l'unico piano telefonico che consente di ricaricarsi ad ogni messaggio ricevuto, è quello della 3.

Il Piano Tariffario che, oltre ad una Tariffa Base conveniente, ti offre un’Autoricarica senza rivali se ricarichi ogni mese.
    10 cent.€ per ogni minuto di chiamata/VideoChiamata e per ogni MMS ricevuto da altri operatori e 5 cent.€ per ogni SMS ricevuto da altri operatori.
    Super 10 è la semplicità di una tariffa unica con il vantaggio dell’autoricarica.

Per maggiori info:

http://www.tre.it/public/scheda_piano.p ... 9&type=A,R

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2009
  3. chiarasapo

chiarasapo Guest

Blog Posts:
    0
    Io ho attivo in questo momento l'offerta della vodafone RICARICAMI... funziona solo per le chiamate... e a me l'hanno attivata gratis per un mese... solo che purtroppo non ricevo molte chiamate, quindi non mi hanno dato niente. :(
    Comunque qui ci sono un po' di info.

"Con Vodafone Ricaricami ti ricarichi ogni volta che ti chiamano.
    Con Vodafone Ricaricami per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia dai numeri di Altri Operatori mobili o dai numeri di Rete Fissa riceverai 5 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese. Possono attivare l'opzione i clienti Vodafone con Piani Ricaricabili."

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Infatti, da quel che ho capito Vodafone e Tim non offrono il servizio sms-ricarica, mentre Wind e 3 si.
    Se si ricevono messaggi, e si attivano tutti quei servizi di invio sms gratis sul proprio cellulare, allora diventa davvero una bella offerta!

5. citarrella761

citarrella761 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Piani tariffari autoricarica

Ciao a tutti. :D
    Lavoro per il servizio clienti 155 della Wind e vorrei proporre alla vostra attenzione 2 interessanti offerte:
    1) PIENO WIND NEW: ti autoricarichi di 3 cent per ogni minuti di chiamata o per ogni sms ricevuto da altri gestori (tranne wind!). Costo attivazione 7 euro.
    2) SPECIAL CARD: promozione partita proprio lunedì 11 ottobre. Tutto quello che spendi in un mese per chiamate nazionali e internazionali (verso tutti) te lo rimborsano dopo 30 giorni. Il bonus accumulato sarà spendibile nei 30 giorni successivi. Costo di attivazione 5 euro.

P.s. se poi vi interessa navigare su internet con il cell attivate, senza costo di attivazione nè canone mensile la WIND EASY INTERNET.. ogni volta che vi collegherete con il cellulare, pagherete solo 50 centesimi all'ora.

Per i dettagli chiamate il 155.
    okokok

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...