Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
  2. nevada2009

nevada2009 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Perline di conteria per decorare le palline dell'albero! (Stylehive.com)

carinissime !!!!

3. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Perline di conteria per decorare le palline dell'albero! (Stylehive.com)

Uhm idea interessante.. se non fosse che ho l'albero a tema rosso e dorato, classico natalizio o_o però potrei provare con qualche pallina rossa e metterci le paillettes dorate! :D

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Eh mica male come idea!!! Poi se non ti piace nascondi la pallina dove non si vede!
    Io ho messo le palline rosa perchè le ho trovate rosa ma se crei una variante attendiamo il risultato!

5. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Pfff c'è tempo! Manca ancora un mese prima di tirar fuori l'albero! Alla peggio comprerò delle palline in più e faccio le prove :) potrebbe essere carino a fare le decorazioni tipo ghirigori e spolverarci su le paillettes :) devo trovare la colla giusta però perché dubito che il semplice vinavil vada bene...

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ecco si avevo pensato proprio ai ghirigori io...
    In effetti è vero c'è un mese di tempo prima di tirare fuori l'albero... :D

7. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Sì ma anche se manca un mese, nei supermercati c'è la roba natalizia già da fine settembre.. allucinante!!! Comunque ci proverò! >_< forse! linguaccia-emoticon

Sto caricando...