Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    scusate se mi permetto di fare questo post ma vedo che i vari concorsi vengono vinti dalle solite utenti. Non è invidia la mia ma vorrei capire come fanno a vincere in un giorno solo vari instant win?Non ditemi che è fortuna ..OK useranno varie mail e questo lo avevo capito ma secondo me c'è qualcosa che non va:-/

2. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    652
    cara, non è del tutto vero.ho notato anch'io che alcune vincono più volte ed addirittura tre in un giorno solo, ma penso che si possa imputare tutto ai diversi account che hanno. Io ho vinto varie volte ed ho un account solo, calcola che c'è chi vince e non lo dice...mi puzza più questo!!!Un bacio

3. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Vero!è bello condividere la gioia della vittoria con altri alla fine nessuno ti toglie il premio!

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.176
    Ciao [MENTION=58868]antonellagian , non penso che sia una questione "losca". Ci sono tante utenti veramente appassionate di concorsi che partecipano attivamente, puntualmente tutti i giorni senza perdere nessuna occasione.
    Io partecipo a numerosi concorsi ma vinco di rado perchè partecipo solo a quelli dove mi piace veramente tanto il premio, altrimenti passo avanti perchè questo sito mi assorbe davvero tanto tempo.
    Ma quando un premio mi piace, partecipo sempre sia a nome mio che a quello del mio compagno, raddoppiando così le possibilità di vincita. :)
    C'è stato un periodo in cui ho vinto davvero tanti premi, anche per altri utenti del forum, ma erano altri tempi.... :)

5. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    personalmente partecipo tutti i giorni ai concorsi,ok non vinco mai e mi va bene cosi pero' mi sembra troppo strano che i soliti 2-3 nomi vincano giornalmente.

6. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Mah non mi sembra di vedere due o tre persone che su questo forum vincano giornalmente gli istant win, a meno che non ti riferisca ad altri siti e forum! A me pare invece che ci alterniamo molto con le vincite, io ogni tanto ne vinco uno ma non tutti i giorni assolutamente e mai o quasi mai più di un concorso al giorno! forse tu ti riferisci anche agli altri concorsi e cioè quelli con acquisto o creativi o ad estrazione finale. Credimi che se davvero partecipi a tutti, prima o poi uno ma anche di più di uno, lo vinci!

7. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    [MENTION=29545]monilore intendo la pagina facebook di dcc.

8. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Ci sono periodi fortunati e non, anche io qualche tempo fa ho avuto il mio periodo fortunato, ho vinto parecchi premi anche costosi....
    Ora non è più il mio periodo fortunato... raramente vinco, come ha detto simonaB anche io partecipo ad un concorso solo se il premio mi entusiasta in caso contrario mollo... questo logicamente dimezza le possibilità di vincita...
    Ricordo con un sorriso in periodo in cui @Kassiopea vinceva tantissimo ... ora se non sbaglio anche per lei il periodo fortunato si è un pò allontanato...
    Per vincere ci vuole tanta e tanta costanza.

9. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Aaaah ma allora cambiano le cose, considera che purtroppo non esiste solo questo forum ma molti altri e tantissimi concorsisti come noi che partecipano ai concorsi e li vincono ( dico purtroppo perchè c'è molta concorrenza e molte altre persone che giocano come noi e quindi diventa più difficile vincere)! Molti fans della pagina so per certo che fanno parte anche di altri forum e magari fanno registrazioni multiple per vincere, cosa che su questo forum non è vista bene.

10. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Secondo me è questione di fortuna & costanza. Io non essendo fortunata, ogni tanto vinco qualcosa perchè sono costante.
    Anche a me viene la "rabbia" quando ci sono utenti che in un concorso vincono 3 premi ed io manco io. Ma la fortuna è bendata, come si sa :rolleyes:
    Dobbiamo accettarlo! quadri-fo-glio-,à

11. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    89
    Secondo me hai l'impressione che vincono sempre le stesse persone, perchè sono sempre le stesse persone che hanno il buon senso di condividere la propria vittoria qui sul forum. Certo c'è anche la questione della perseveranza e personalmente non ne ho molta, preferisco far altro piuttosto che trascorrere le mie giornate davanti al pc, nella speranza di vincere qualche cosuccia che magari neanche mi serve. Io sono la sfortunata del forum, infatti quelle rare volte che vinco qualcosa, di solito viene smarrita, le poste qui da me non sono molto affidabili. Che vogliamo farci ? comunque è vero "l'epoca d'oro" in cui ogni giorno su ddc venivano postate vincite...è ormai lontana ! Siamo diventati moltissimi a giocare quotidianamente e la concorrenza è tantissima.

12. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Tenta la fortuna ai concorsi e sicuramente presto a sorpresa vedrai la scritta vincente anche tu! Moni c'ė stato un periodo che ho smesso di partecipare ai concorsi. Ora ho ripreso e sono tornata a vincere. In bocca al lupo!

13. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e chi se lo scorsa il periodo fortunatello, agli inizi di dcc, grazie a tutte voi, allora per precisare io ho aperto un post con un sacco di vincite, ma la maggior parte sono concorso con acquisto il che significa che ho investito tanto e ho avuto la fortuna di vincere ma non sempre, acquiso tante altre cose e non vinco, ma non fa niente non mollo, devi essere costante per vincere qualcosa

14. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Fino a qualche anno fa partecipavo assiduamente ai concorsi (da disoccupata) e infatti ho vinto un bel pò di cose, nulla di grosso però, ma ora partecipo veramente pochissimo e non vinco più nulla. E' solo questione di tempo, voglia e pazienza!

15. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Io vado a periodi, però si tratta sempre di vincite di valore modico, vedi l'ultimo concorso instant win a cui ho vinto in modo assolutamente casuale, quello della Monini! In genere partecipo solo ai concorsi senza acquisto e non creativi, quelli in pratica dove c'è solo da cliccare qualcosa... Salvo i link nella barra dei preferiti e la mattina la prima cosa che faccio è aprirli tutti e partecipare... Prima o poi qualcosa vinco ;)
    Per i giveaway e cose simili dove vincono i primi tot partecipanti serve solo una buona connessione, lasciare aperta la pagina interessata ed essere veloci nel cliccare e compilare i vari form, ho "vinto" alcune cosine anche così (scrub Kalleis, agenda Breda...).

16. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=58868]antonellagian secondo me ci sono vari fattori:
    - costanza, cioè partecipare praticamente a tutto, e tutti i giorni
    - fortuna...che non è da spiegare
    - "occhio" per i concorsi un po' meno seguiti (es. quelli con acquisto o quelli particolari), che hanno meno concorrenti.
    In più c'è anche il fattore "vincere ad ogni costo", cioè persone che giocano con i dati di tutta la famiglia fino ai cugini defunti della nonna, a tutti gli orari del giorno, che una volta vinto continuano a giocare tutto il giorno tutti i giorni sempre con mille dati...ci staranno (suppongo) delle ore dietro e partecipano a TUTTO, anche a concorsi che mettono in palio cose che magari non useranno nemmeno, solo per il gusto di vincere.
    Io quando avevo più tempo e voglia partecipavo di più, diciamo che nell'arco di 4-5 anni ho sempre vinto qualcosa, di solito a estrazione, visto che faccio ben pochi concorsi creativi, ma di premi "seri" direi il weekend a Umbria Jazz e un'ipad qualche anno fa. Per il resto mai cose enormi..ma sempre gradite, come buoni acquisto o cibo :)

17. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Infatti concordo su molte cose che avete detto, io per esempio a certi concorsi non partecipo se non mi piace il premio e se per esempio ci sono in palio viaggi che so già di non poter fare come quello della mini crociera sul veliero di Brio Blu, nemmeno partecipo. Poi molti di quelli che vincono tante volte anche premi che sembrano inutili o che non piacciono lo fanno perchè poi se li rivendono, molti ci guadagnano tanto basta pensare agli ambasciatori scelti dai vari siti che poi si rivendono subito le cose su e-bay o su subito!

18. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    [MENTION=27876]alicer hai centrato alla grande quello che volevo dire!! Far partecipare tutta le settima generazione non è corretto!allora si potrebbe andare al cimitero prendere nome e cognome dei defunti e farli giocare!! Alla fine penso che l'aziende nonfaranno più concorsi e test prodotto se poi rivendono tutto.

19. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ecco [MENTION=58868]antonellagian e [MENTION=29545]monilore , la cosa del rivendere non l'avevo considerata...eppure è vero.
    Mi sa che leggevo qui su dcc che poco dopo una campagna di testing di aciugacapelli o piastre o qualcosa di simile (insomma qualcosa di "vendibile) sono subito comparsi annunci di vendita su subito.it e altri siti...
    Questo sicuramente contribuisce a far passare alle aziende la voglia di mettere in palio premio interessanti!!!

20. monilore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Si è certo ci sono le prove, hanno messo in vendita subito dopo averli ricevuti rasoi elettrici, le caps per la lavastoviglie ecc ecc per non parlare dei premi, c'è un sito dove vincono vincono per tutti i parenti, credo pure per quelli morti davvero, e subito dopo si rivendono i premi! Una cosa da poco mi ha fatto indignare tanto, il concorso di Poltu Quatu dove si vincevano i fine settimana in Sardegna. Io non ho vinto ma ho visto e saputo che molti che l'hanno vinto, siccome si trattava di una sola notte e vivono fuori dalla Sardegna, hanno messo subito i premi in vendita e l'azienda l'ha pure incentivato nel senso che ha consentito di regalare per così dire il premio. Io invece vivendo qui ci sarei andata, e mi chiedo perchè partecipano se sanno di non poter partire? Per rivenderlo anche perchè certi regolamenti alla fine lo consentono. Per questo trovo molto giusto alla fine richiedere il codice fiscale e il documento di chi effettivamente vince il premio.