Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Peppastro

Peppastro Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao per favore potreste aiutarmi? ho bisogno di voti per il mio video del concorso della Fishermans friend airguitar!
    Questo e il link:

FISHERMAN?S FRIEND AIR GUITAR CONTEST

bisogna andare su vota e vinci, e su torino c'è il mio video il quinto "GIUSEPPE ACCONCIA con FOXY LADY" cliccare su vota e seguire le indicazioni per registrarsi e per partecipare all'estrazione...e vi manderanno una mail di conferma registrazione, bisognerà confermarla e poi ritornare sul sito ricliccare su vota e stavolta mettere solo la mail e la password scelta e il voto sarà assegnato!!! ne ho veramente bisogno...vi ringrazio :D
    giuseppe!!!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. Sambo2003@

Sambo2003@ Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: PER FAVORE MI AIUTATE VOTANDOMI per il concorso "Fisherman's friend air guitar" bisognerà registrarsi perchè in estrazione per chi vota c'è un buono tiketone di 50 euro! grazie!! (24.03.2013)

Giovanna. Ti voto

3. Peppastro

Peppastro Guest

Blog Posts:
    0
    Re: PER FAVORE MI AIUTATE VOTANDOMI per il concorso "Fisherman's friend air guitar" bisognerà registrarsi perchè in estrazione per chi vota c'è un buono tiketone di 50 euro! grazie!! (24.03.2013)

Giooo grazieeeeeeeeeeeeeeee...:D

4. franca1234

franca1234 Guest

Blog Posts:
    0

Votato (56)! :) ricambia se vuoi, ho inserito il post sul concorso Petpassion che scade il 20 aprile :)

5. Peppastro

Peppastro Guest

Blog Posts:
    0

Ti ringrazio ricambio di sicuro...:D

6. manume77

manume77 Guest

Blog Posts:
    0

sto provando a votarti ma email che mi e arrivata per attivazione dell'account contiene errori e non si apre... :(

7. sbomoon

sbomoon Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! ti ho votato (88). Potresti aiutarmi anche tu votando il mio video in questa pagina? Vinci una vacanza a NY con Ameriqua
    si chiama safari in Africa...
    Grazie mille e buona fortuna

8. Peppastro

Peppastro Guest

Blog Posts:
    0

cia manuuuu e lo so e un problema di alcune mail...mi son lamentato piu volte...dovresti copiare tutto il link...rincollarlo e poi cancellare il punto esclamativo e due spazi vuoti...in modo che ritorna un link unico cliccabile e poi ti si dovrebbe attivare...:(

9. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Voto 92. quadri-fo-glio-,à

10. manume77

manume77 Guest

Blog Posts:
    0
    ok ci riprovo! :) mi aiuti anche tu
    Contest | DaciaDacia
    vota EMANUELA E MARCO!scade il 10.03.2013

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...