Questo sito contribuisce alla audience di
  1. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, non sono sicura, ma mi pare che la settimana scorsa tu mi abbia risposto al messaggio in cui chiedevo il nome di siti da cui spedire sms in Svizzera. Hai detto che avevi spostato il mio messaggio nella sezione adatta, ma dopo averle girate un po' tutte non l'ho trovato, neppure con la funzione "cerca". Me lo puoi precisare? Grazie. :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Per anto1979

Vedo che la mia "collega" mi ha anticipato. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...