Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. falexxandra

falexxandra Nuovo utente

Blog Posts:
    4
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

oggi vi parlo di Dentastix della marca Pedigree (in pacchetti small/medium/large in base alla razza del vostro cane) che ho avuto modo di provare grazie alla campagna The Insiders e di cui siamo rimasti molto soddisfatti!
    Iside, la mia husky, ne va proprio matta, ormai uso un bastoncino come premio quotidiano ogni mattina al posto dei biscottini e oltre a ingolosirla mi prendo cura della sua igiene orale e dei suoi "dentini". L'alito è decisamente migliorato e i denti sono piu puliti.
    Online troverete facilmente anche confezioni multipacco a prezzo promozionale.

Files Allegati:

2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    La mia cagnetta di taglia media Striscia, invece, non ha apprezzato particolarmente il prodotto e in più occasioni ha lasciato i bastoncini intatti. A questo punto, ho pensato bene di regalare alcuni campioni a tre colleghe, proprietarie rispettivamente di due meticci di taglia media e di un cane di taglia piccola. Bene, con loro i Pedigree Dentastix sono stati un autentico successo! Una di loro mi ha confessato che lo mette in borsetta e zac, lo tira fuori nel bel mezzo della passeggiata quotidiana al parco con il cane e i due figli! Per cui, prodotto efficace come snack che garantisce una corretta igiene orale...per i cani che lo apprezzano!

• Grazie! Grazie! x 1