Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.679
    Apro una nuova discussione a se, anche se resta collegata all'app Pazzi per le Offerte per darli maggiore evidenza.

Come segnalato da @moira71, è possibile guadagnare SUBITO 5€ di credito scansionando i codici a barre dei prodotti dei supermercati. In questa discussione inserisco una piccola guida perchè molti utenti non riescono a farlo.

Per prima cosa, collegati da smartphone o tablet e scarica sul tuo dispositivo l'applicazione seguendo questo link:
    Quando avrai scaricato l'applicazione, registrati gratuitamente e segui questa guida per ricevere subito 5€ di credito che ti aiuterà a richiedere velocemente uno dei premi disonibili (ricariche telefoniche, buoni Amazon, ecc....).

Come ottenere 5€ gratis e subito
    • Apri l'applicazione e clicca su "Cerca prodotti" (vedi foto sotto):
    pazzi-per-le-offerte.jpg
    • A questo punto, ti si aprirà la pagina della foto e dovrai cliccare su "Inquadra codice a barre"
    codice-a-barre.jpg

A questo punto, prendi i prodotti che hai in casa e prova ad avvicinare il codice a barre alla fotocamera dell'applicazione. Se riesce a rilevare il codice (io ho fatto fatica con alcuni prodotti, in particolare quelli dalla forma arrotondata tipo le bottiglie) verrai indirizzato ad un'altra pagina.

Trucchetto: il sistema riesce a leggere il codice a barre se questo si trova al centro della foto e sotto una buona luce.

Questa pagina ti informerà se il prodotto è già presente (in questo caso prova con un'altro) oppure se è mancante nel database.

Se il prodotto manca, potrai aggiungerlo tu in questo modo:
    • Scrivi il nome del marchio
    • Scrivi la tipologia di prodotto
    • Il numero di pezzi
    • Il formato (ml, grammi, ecc...)
    • Scatta una foto e caricala (ed attendi il caricamento)
    • Infine clicca su Salva (che trovi in alto a destra).
    Ti saranno subito accreditati 0,10€, per un massimo di 5€ di prodotti segnalati!
    klikkapromo.jpg

Ultima modifica: 13 Aprile 2017
  2. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    899
    Che la caccia al codice a barre abbia inizio.....Consiglio di caricare prodotti di discount come Eurospin perchè è più facile che non ci siano oppure giornali o riviste

3. Yubyduby

Yubyduby Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    121
  4. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    28
    Non conoscevo questa app ma l'ho appena scaricata ed utilizzata e già mi piace :D
    Ho guadagnato 0,10€ per aver inserito codice, dati e foto di una bottiglietta d'acqua del mio supermercato. Ottimo!
    Altri 0,10€ per un paio di auricolari (con confezione) che avevo sotto mano.

Ultima modifica: 20 Aprile 2017
  5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.679
    Anche io ho aggiunto un pò di prodotti. :) Mi manca pochissimo per richedere un altro buono Amazon da 20€! :D

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.679
    Riporto su questa discussione per chi se non è riuscito ancora a leggerla.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...