Questo sito contribuisce alla audience di
  1. crazyloco

crazyloco Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti

oggi voglio proporvi un interessante sito che fa guadagnare navigando semplicemente in internet...ovvero qulche piccolo click e qualche registrazione a siti molto noti...

prima cosa potete isvrivervi cliccando sul banner sottostante:

Una volta registrati, basta andare nella sezione inserzionisti e cliccare sulla freccetta verde che troverete accanto al logo dei vari siti e verrete reindirizzati su le rispettive pagine web. Gli inserzionisti saranno divisi in tre categorie: pagano per click, pagano per registrazione, pagano per vendita. Per quanto riguarda i primi, basta cliccare giornalmente sulla freccetta verde e verrete pagati per la visita, mentre per quanto riguarda i secondi verrete pagati se vi registrerete tramite la "famosa" freccetta verde, e infine per quanto riguarda i terzi verrete pagati una percentuale per ogni acquisto effettuato sempre tramite la freccetta verde. Una cosa importante: verrete pagati a fine mese al raggiungimento di 10 € ( non vi preoccupate , io sono iscritto da solo una settimana e già sono arrivato a 4,95€) e poi nel vostro saldo potete visualizzare le registrazioni solo dopo due giorni da quest'ultime. Ho cercato di dirvi tutto in poche righe, questo ha portato ad un gran disordine, non basta che registrarvi e poi leggere le altre spiegazioni presenti sul sito.

Grazie per l'attenzione che avete prestato a questo articolo.

Tag (etichette):
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Payperclick: Beruby

Ciao!
    il sito è stato già segnalato... mi sa che hai sbagliato sezione!

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...