Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kirara Asai

Kirara Asai Guest

Blog Posts:
    0
    Devo dire che sono rimasta veramente contenta di questo sito,mi sembra molto serio,vi lascio qui di seguito la traduzione diretta del sito per l'argomento pagamenti:

A Paid2YouTube.com, vieni pagato per visualizzare i video di YouTube.
    Il processo è facile! È sufficiente fare clic su un video e al fine di guadagnare denaro. Puoi guadagnare ancora di più i tuoi amici. Otterrete pagato 0,01 dollari per ogni video che personalmente vista, $ 0.10 per ogni commento si lascia, e $ 0,35 per ogni abbonamento che fare. Avrete anche pagato 0,005 dollari per ogni video il tuo referral vista, 0,01 $ per ogni referral di lasciare il vostro commento, e $ 0,10 per ogni sottoscrizione il tuo referral fare. Le richieste di pagamento possono essere effettuate ogni giorno e vengono elaborati tramite PayPal. Il payout minimo è di $ 10.00.

Ecco qui il mio refferal,spero vi possa essere utile,ve lo consiglio ^_^ appena raggiungerò la soglia per richiedere il pagamento vi aggiornerò in merito.
    Buona giornata a tutti e grazie a quelli che si iscriveranno.
    [editato]

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2009
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988
    Riferimento: Payd2YouTube,refferal Kirara Asai

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...