Iscriviti completa il gioco e se sarai estratto vincerai un viaggio per due persone nella meravigliosa Irlanda (troppo troppo bella). Regolamento: Patrick's Game Link per partecipare: Patrick's Game Pubblicità:
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Partecipato che gioco carino, mi ha veramente incuriosito faccendolo, troppo carinissimo. Speriamo di vincere, ma mi sa molto di irreale, almeno per me.
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Lo so Moni, il giochino era carinissimo però è un pò come il concorso del Viaggio a Copenhagen, lasci la tua email e se hai fortuna sei estratto proprio tu! Tentar non nuoce anche se le mie speranze sono vane!
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Non ho mai vinto niente....comunque proverò uguale speriamo bene
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Marlu, siamo in due allora... in realtà ho vinto solo una volta io però ho sempre un sacco di sfortuna!! ^^
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 esagerata...io vinco solo la possibilità di partecipare all'estrazione del pc su donnad...per il resto mai niente!!!
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Tral'altro è l'Irlanda del Nord, nemmeno L'irlanda....Ancora meglio, davvero davvero bella! Da provare, se non s è ancora visitata.
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Grazie amore!!! Vinciamo tutti e due e andiamoci due volte!
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Provato lo stesso, anche se so già che non vincerò ( ma ci spero lo stesso!!!).
Riferimento: Patrick's game, vinci l'irlanda fino al 17-5 Molto carino!! Speriamo bene intanto in bocca al lupo a tutti.