Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Care ragazze,
    scrivo per chiedervi un consiglio! Da un paio d'anni ormai ho messo da parte la mia vecchia piastra per una nuova in ceramica, la Bellissima di Imetec! Dopo qualche tempo ho iniziato a notare sulle piastre una strana patina marrone, ho fatto delle ricerche su internet e tutti consigliavano di pulirle con l'alcool... L'ho fatto, ma niente! Non va via!! E' capitato anche a voi? Come potrei risolvere? Conviene cambiarla direttamente? Io la uso moltissimo, più volte a settimana!
    Inoltre, è un problema di tutte le piastre in ceramica o solo della Imetec? Perché se fosse così sicuramente non la prenderei più in considerazione per la prossima!! Grazie a tutte in anticipo!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
    Tag (etichette):
    A -->Vale piace questo elemento.
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.758
    Riferimento: Patina marrone su Piastra Bellissima Imetec

Per caso usi prodotti sui capelli prima di passare la piastra? Se si, potrebbero essere quelli.
    Io ne ho una di altra marca, e non mi ha presentato questo problema, ma ce l'ho da 3/4 mesi al massimo.
    Però i prodotti per proteggere i capelli li metto sui capelli umidi, li asciugo bene con il phon (così vengono assorbiti dai capelli) e solo dopo passo la piastra.
    Una volta terminata la piega, metto qualche goccia di olio lucidante.

3. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io uso solo il balsamo, prima davo un sacco di creme e cremine ma poi la parrucchiera me l'ha proibito dicendo che appesantivo soltanto i capelli! Io passo la piastra sempre dopo diverse ore che ho asciugato i capelli! Ho letto su internet che dovrebbe essere una sostanza che secernono i capelli e che si toglie con l'alcool! Ma sulla mia non ha funzionato, poi l'ho letto solo per le Imetec per questo mi era venuto il dubbio che fosse un problema solo di queste piastre! sospect

4. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io non ho piastre per capelli (ho il problema opposto! :p) ma ti consiglierei di sentire direttamente Imetec... Anche con una mail, in genere sono sempre molto gentili (ovviamente io ometterei che hai provato a pulirla con alcool), e magari ti risolvono il problema! :D

5. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io ho lo stesso problema!
    Mi avevano detto di pulirla con un fazzoletto asciutto, quando la piastra è fredda ovviamente, e un po' è andato via. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  6. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, io ho la stessa piastra ma niente problemi, la mia amica invece si.
    Per caso usi la schiuma prima di fare la piastra?
    Perchè da quel che so io è proprio la schiuma a rovinare i capelli, però niente di testato personalmente, solo dicerie. :D

7. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Non uso più da tempo la schiuma! Poi passo la piastra solo su capelli perfettamente asciutti!

8. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Strano, non è che usi per caso la piastra sui capelli bagnati.. magari con creme, spuma o cose simili?
    Potrebbe essere quello, c'è scritto infatti di non mettere sui capelli nessun tipo di prodotto.
    Comunque ti consiglio di usare la piastra sui capelli asciutti.
    Magari prova a portarla dove l'hai comprata, magari te la mandano in assistenza!
    =D Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
  9. Coccola

Coccola Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche io h lo stesso problema

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...