Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Il Giveaway inizierà oggi 4 Dicembre 2010 e terminerà il giorno 11 Dicembre 2010 alle ore 24,00.
    Requisiti per la partecipazione
    -Essere residenti in Italia (al fine di agevolare la spedizione del premio)
    -Essere iscritti alla Fan Page di Facebook PassionNail & MakeUp | Facebook (basta cliccare su "mi piace")
    -Essere iscritti al blog Passion Nail - Passion Nail & Make Up ( basta cliccare sul tasto "segui" che trovate nella colonnina di destra del blog...fatto questo vi chiederà di creare un account google e basterà semplicemente inserire la vostra mail e una password)
    -Condividere la nota del concorso sulla propria bacheca fb e sul proprio blog usando anche la foto (se lo si ha)!

Come partecipare:
    - Basta lasciare un solo commento sotto il post di Facebook con scritto "PARTECIPO E CONDIVIDO" e ovviamente condividere sul profilo! linguaccia-emoticon
    - Caricare nella bakeka della pagina passionNail&MakeUp (PassionNail & MakeUp | Facebook) una foto delle vostre unghie con su il vostro smalto preferito.

Attenzione - REGOLE PER LE FOTO!
    1) Caricare 1 SOLO FOTO sulla bakeka della pagina PassionNail&MakeUp su FB ( io provvederò a creare un album)

2) ALMENO 5 DITA NO SU TIPS ( solo unghie naturali anche se corte) - sono ammessi solo smalto unico

3) INVIARE SOLO FOTO CON COPYRIGHT ( SU OGNI FOTO ANDRA' MESSO IL VOSTRO NOME!!TUTTE QUELLE SENZA NOME NN VERRANNO CARICATE NELL'ALBUM)

Estrazione
    L'estrazione avverrà il 12.dicembre 2010. Magari arriva in tempo x Natale!
    Il commento vincitore verrà estratto a sorte tramite il sito Random.org.
    Il nome del vincitore verranno pubblicati sulla pagina PassionNail&MakeUp di fb e qui sul blog.
    Il vincitore mi dovrà contattare entro 5 giorni indicandomi il nome di iscrizione alla pagina di facebook e il proprio indirizzo.
    La spedizione sarà a carico dell'amministratore della pagina linguaccia-emoticon
    Qualora non ricevessi un contatto entro 5 giorni provvederò ad una nuova estrazione.

Link blog

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: PassionNail&makeUp Fb, vinci make up vario! 11/12/10 h 24.00

Scade oggi, in attesa dell'estrazione.. potete ancora partecipare!!

3. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: PassionNail&makeUp Fb, vinci make up vario! 11/12/10 h 24.00

Vince Nymphaea Alba!

Sto caricando...