Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2012
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Re: Partecipazioni nozze

Ricevuto, davvero davvero molto carino!
    Peccato che sia uno solo.... e con la stampa campione.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Re: Partecipazioni nozze

Mi hanno inviato un-email per farmi sapere che è avvenuta la spedizione!

Oggi, 12 Novembre, ricevuto campione di partecipazione di nozze (molto carino).

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  4. stellapulcini

stellapulcini Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le richieste sono ancora valide, faccio presente che oggi mi è arrivata questa mail dopo aver richiesto (ieri) il campione...

[TABLE="width: 0"]
    [TR]
    [TD]partecipazioninkarta[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD]Ciao!

Il campione è stato inviato tramite il servizio Posta Target di Poste Italiane.

I campioni inviati tramite Posta Target possono impiegare ritardi considerevoli nella consegna.Inoltre, il 10% delle richieste di campioni richieste tramite questo servizio non giungono a destinazione. Se non riceverai il campione entro 3 settimane da oggi, ti preghiamo di scriverci ainfo@partecipazioninkarta.it. Provvederemo a rispedirtelo al più presto. Ti ricordiamo che tutti i normali ordini di partecipazioni o coordinati verranno spediti esclusivamente tramite corriere espresso, che garantisce tracciabilità della spedizione e consegna in 2 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che da oggi su www.partecipazioninkarta.it è possibile acquistare anche I CONFETTI! Sceglili nel colore e nel gusto che più ti piacciono e aggiungi un tocco di dolcezza al tuo evento!

[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

:D

5. Sita

Sita Guest

Blog Posts:
    0
    Il Link sopra invia ad una pagina di libero ... :fragend013:
    su Google appare questo indirizzo Partecipazioni di matrimonio e prodotti per nozze cresime comunioni battesimi che è lo stesso non so cosa possa essere successo, però direi che sono loro.
    Si può richiedere un solo campione gratuito, gli altri oltre al primo sono a pagamento.

6. stellapulcini

stellapulcini Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho copiato e incollato la mail che mi hanno inviato loro, probabilmente ti manda su libero quella voce in blu xkè io ricevo lì la posta, ma tu comunque fai sempre riferimento al link principale che mettono all'inizio della segnalazione :)
    Campione ricevuto, molto carino.. poi ho ricevuto un sondaggio da fare via mail e l'ho fatto, è veramente breve..
    :D

7. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Nel primo link spiega come richiedere il campione.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2013
  8. sabri.leo

sabri.leo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    veramente molto bello

9. ulisse75

ulisse75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    lo avevo richiesto come prova per il mio matrimonio ormai due anni fa:emoticon-innamorate.

10. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riporto su. Nuove partecipazioni inserite! Collezione 2014*.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...