Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutte ragazze, intanto grazie mille per avermi permesso di testare queste magnifiche etichette personalizzate insieme alla mia nipotina.
    Cosa dire? voto 10.
    - sito molto semplice da capire, intuitivo e facile nell'utilizzo sia da smartphone che dal pc. mi ha stupito la varietà di scelta grafica e si colori disponibili, non sono riuscita a cambiare lo stile dei caratteri nella scrittura, ma credo sia stato un problema solo mio.
    - Velocità del servizio che davvero non mi aspettavo, appena inviato l'ordine ho ricevuto mail di conferma che però è finita nello spam, dopo 3 giorni le etichette erano già nella cassetta delle lettere, considerando che vivo in Sardegna e solitamente i tempi di consegna sono più lunghi sono rimasta piavelomente stupita!
    - qualità del prodotto altissima, abbiamo applicato le etichette in tutto ciò che la bimba porterà con se all'asilo, anche qualche oggettino per provare e le etichette anche dopo le prove lavaggio rimangono li incollate senza smuoversi neanche un secondo, siamo pienamente soddifatte, grazie davvero per questa possibilità!!!

• Grazie! Grazie! x 1
  2. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie mille a te per averle testate e per averci fatto sapere la tua sincera opinione! Siamo molto contenti di essere stati all'altezza delle aspettative :) ! Team Ludilabel

3. marypaolo

marypaolo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti ;) eccomi qui per esprimere la mia opinione in merito alle etichette personalizzate Ludulabel.
    Che dire? Pratiche, resistenti ai lavaggi e molto carine e simpatiche.
    Per ordinarle sul sito Ludilabel è stato semplicissimo e veloce! Tempi di consegna rapidissimi.
    Posto alcune foto delle etichette attaccate sui capi di mio figlio ;) Grazie mille per questa esperienza
    .

Files Allegati:

4. LauraCLudi

LauraCLudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Marypaolo grazie mille per averle testate e per averci fatto sapere la tua opinione! Ci fa sempre piacere avere il vostro riscontro :) ! A presto, Team Ludilabel