Compila i dati richiesti sul form del link di seguito riportato, e riceverai a casa un campione di pannolini per il tuo bambino! Per richiedere il campione omaggio segui questo link e compila il form con i tuoi dati. Riceverai il campione gratuito gratuitamente a casa entro poche settimane dalla richiesta, insieme a dei buoni sconto! Pubblicità:
Riferimento: Pannolini Drynites Ma io non riesco a inserire una data di nascita corretta mi dà solo fino al 2006... Oltretutto io sono ancora incinta... come avete fatto voi??
Riferimento: Pannolini Drynites Si per i piccini non c'è niente, io ne ho 2 grandi di bimbi ed una ha 3 mesi.
Riferimento: Pannolini Drynites Ciao io ormai è più di un mese che li ho richiesti 2 volte ma non mi è arrivato ancora niente.
Riferimento: Pannolini Drynites Ci vuole pazienza, a me sono arrivati credo dopo un paio di mesi dalla richiesta; ma arrivano.
Riferimento: Pannolini Drynites Arrivato ieri, quindi 17/07 un pannolino e un buono sconto da 1 euro per l'acquisto di una confezione!
Riferimento: Pannolini Drynites Francy, questa non è una chat, ma una discussione dove scrivere i messaggi relativi all'argomento proposto. La chat di DCC la trovi nella home.
Riferimento: Pannolini Drynites mi è arrivato il pannolino ma il buono sconto scadeva il 1 gennaio del 2009.....
Riferimento: Pannolini Drynites a me sono arrivati la settimana scorsa, dopo poche settimane dalla richiesta. Ciao.