Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. paperanora

    paperanora Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    27 Ottobre 2011
    Messaggi:
    624
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nei supermercati della catena Pam Panorama è possibile raccogliere punti con la tessera fedeltà (1 punto ogni euro) ed ogni tre mesi i punti vengono automaticamente convertiti in buoni sconti (100 punti = 1 euro di buono sconto). Questi buoni hanno validità un anno e son utilizzabili su tutto: anche libri, elettronica ed elettrodomestici nei supermercati ed ipermercati con questi reparti. Fanno eccezione solo ricariche telefoniche, abbonamenti sky, ecc…
    Oltre alla conversione punti vengono dati anche degli extra sconti su determinate categorie di prodotti, la maggior parte di uso comune. Esempio: 2 euro di sconto su una spesa di 10 euro nel reparto ortofrutta. Altro esempio: 500 punti bonus su una spesa di 15 euro del reparto carne. Questi ultimi, a ben vedere, corrisponderebbero a ben 5 euro di sconto utilizzabili il trimestre successivo!
    Ulteriori extra sconti sono previsti per i possessori della carta fedeltà e, nota bene, sono tutti cumulabili tra loro senza limitazioni!Oppure potrai utilizzarli per scegliere i premi del catalogo.
    Forse non arriveremo mai ai livelli di “Pazzi per la spesa”, ma cumulando diversi di questi sconti ci si guadagna un pò.

    Carta per te < Supermercati PAM
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2018
  2. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    47.322
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Aggiornato link.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2018
Sto caricando...
Top