Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Mi sono imbattuta nella meravigliosa palette fraulein38 da 120 colori e costa solo 20 euro spese incluse!

Volevo chiedervi se secondo voi vale la pena di prenderla....
    Mi son decisa a sperimentare un po' di colori (sebbene i toni dell'azzurro e del rosa/lilla non mi si addicano e li devo abbandonare) visto che lo smokey verde lime e verde Prato ha fatto faville ma non so se effettivamente la userei....
    Certo, se andassi da acqua e sapone 20 euro li raggiungerei con pochi prodotti mentre qui Mal che vada avrei comunque 120 tonalità da provare allo stesso prezzo!

Secondo voi è una pazzia?
    Sceglierei la 120 colori e non la 88 perchè hanno solo 3 euro di differenza e perchè la 120 ha anche colori molto accesi che vorrei provare!
    E magari proverei anche i famosi colori del bronzo/oro che dicano stiano cosi bene alle bionde ma che io odio visceralmente! :D

E almeno smetterei di acquistare trucchi in maniera ossessiva :D
    Postato tramite DCC Mobile

2. faidafede

faidafede Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Palette ombretti 120 colori si? palette ombretti 120 colori no?

I colori della fraulein sono molto famosi, e sicuramente io prenderei la 120 colori perchè potrei giocare di più con finish e sfumature di colore. Le cialde sono piccole, ma sicuramente 20 euro è un prezzo davvero interessante. Ci sati ancora pensando? Che aspetti, comprala al volo!:emoticon-sexy-03:

3. kucciola3

kucciola3 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao :) Guarda io la palettina ho deciso di prenderla e con 10 euro di più ti ci escono anche 30 e passa pennelli! Ancora un giudizio totale nn posso dartelo,visto che mi è arrivata ieri, cmq alcuni degli ombretti sono davvero molto scriventi...altri un pò meno... cmq sia per 20 euro è una buona palettina :)

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Grazie, sono contenta di queste due opinioni positive :)
    [MENTION=42223]kucciola3 ho già i pennelli zoeva se no avrei preso anche io l'accoppiata vincente coi pennelli ;)

5. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io la presi un paio di anni fa con i pennelli :D Che dire.. la presi principalmente per giocarci a Carnevale! :D:D E si è rivelata molto utile!!! Sarà che io sono malati di colori in generale, non per forza riguardante i trucchi.. e una palette del genere non poteva non essere mia!! Te la consiglio anche per come dici tu, provare le varie sfumature di colori e poi magari comprarti un ombretto serio del colore che più ti è piaciuto ;)

PS. spesso fanno offerte su quel sito, magari tienilo d'occhio per un po'! E ti consiglio di non fare ordini in periodi troppo di vacanza che poi... ci potrebbe volere molto di più...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2012
  6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Palette ombretti 120 colori si? Palette ombretti 120 colori no?

Un prodotto del genere è destinato a chi, veramente, usa tutti i colori... il mio parere personale è che se la prendi per usare poche nuances è meglio lasciar perdere.

Si, è anche vero che ti verrebbe più voglia di sperimentare... dipende da te.

Io, ad esempio, non la userei.

Contenta che il mix di verdi sia piaciuto. linguaccia-emoticon

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Quanto ci mette piu o meno? :D
    10 giorni?

8. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

=) guarda, anche io sono molto attratta da queste palette tutte colorate, stupende, bellissime...ma mi conosco troppo bene, e so che se dovessi mai prenderla andrebbe a finire che userei sempre gli stessi colori, e a mio parere non ne vale la pena...
    se decidi di sfruttarla al pieno ..giocando con i colori allora ti conviene..se no ti conisglio di acquistare solo i colori che pensi di usare, anche perchè avresti pu prodotto..

ho nell'armadio un sacco di trousse, e appunto ho usato solo i miei colori, gli altri sono ancora li nuove... per questo ti dico..se decidi di prenderla... fallo solo perchè userai tutti ii colori ;)

9. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ehehe il problema è, metti che compro 5/6 ombretti kiko tra i toni del marrone e qualche altro colore sono già più di 20 euro... È anche vero che magari da kiko mi provo i colori sulle mani e decido quali si e quali no.... Mi rimangono 5/6 ombretti inutilizzati contro i 100 magari della palette quello si....
    Se già escludiamo i toni del lilla del viola e dell'azzurrino....
    Già una bella fetta di palette è andata!
    Mah sono perplessa, 20 euro è poco ma anche 120 ombretti son tanti....

10. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

perchè non ti prendi le palette della elf ?
    costano 4 euro e ci sono 6 tonalità del marrone..

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Perchè mi piacevano tanto le gradazioni di verde e i colori accesi della fraulein! :D
    Pero' ora guardo la elf grazie :D

12. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho fatto 2 o 3 ordini dalla fraulein e mi è andata sempre bene, la palette mi pare che si, ci ha impiegato 10 giorni! Poi i pennelli addirittura sono arrivati separati dalla palette.. boh! :)

13. pulce75

pulce75 Guest

Blog Posts:
    0

ciao, visto che si parla di trucchi, qualcuno ha provato i trucchi della essence, perchè ero tentata di comprare il correttore a tre colori visto il prezzo ma poi ho letto made in china e sono un pò titubante....

14. anya

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

non tutti i prodotti essence sono made in china...
    ho controllato i miei trucchi e sinceramente di tutti quelli che ho io non ne ho
    nemmeno uno con scrtto made in china...e ti assicuro che ne ho un sacco..
    germany, french,poland ...

non sono male come trucchi, io mi trovo abbastanza bene!
    =) se ti serve qualche consiglio su qualche prodotto in specifico..
    chiedi pure! =Dstupito-emoticon

15. Ricciola

Ricciola Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Su che sito l'hai trovata?Come marca...com'è? Io la comprerei subito. Mio marito mi ha regalatouna trousse di 36 colori di Sephora, li uso tutti!Anche al posto della matita, col pennello adatto...viene perfetto!Fai contrasti e sfumature...,non avrei mai pensato ma...Clio le idee le dà!:D

16. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ne parlano tutti bene!
    http://www.fraulein38.com/

17. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Stò leggendo gli Inci in rete, ho letto che alcune dicono che siano ombretti cinesi...sarà così?A me piacerebbe...almeno i pennelli occhi...io , quelli,li stò comprando della essence, altrimenti costano un botto!
    Ho visto nel link che hai messo,183 colori 19,99...ma non sono solo ombretti, mi sà,è un offerta, l'hai notata?Pag.2...

18. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche la zoeva è cinese purtroppo :(
    I pennelli però sono ottimi....

Intendi la trousse?
    Per me è troppo già 120 colori, 183 non saprei che farmene :)
    Pennelli essence? Ma li trovi allo stand? :D

19. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si si (quando si trovano) i pennelli essence sono fantastici...il più è trovarli.

20. Ricciola

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Si i pennelli essence costano pochissimo, non utilizzo i prodotti (anche se c'è qualcosa con un inci migliore delle marche super pubblicizzate...l'ho scoperto adesso)..., mò uso ciò che ho, pazienza...li vendono all' Oviesse, nello stand, si.Vanno a ruba.Certo, non saranno come quelli da 30 euro, ma io non li uso per lavoro!:D ...tu hai i pennelli zoeva o fraulein?Quali mi suggerisci?Io ne ho alcuni bottega verde...ma, dopo un pò...boh,non mi convincono, er assurdo, mi trovo meglio con gli Essence!
    Comunque, se usi il pennellino da eyeliner con gli ombretti, e li usi come se fosse una matita, li sfrutti alla grande!(Io li uso da asciutti e regge tutto il giorno!).Mia cognata ha gli occhi verdi, ho l'ombretto di quel colore e la linea esterna inferiore, passata con quello...oh mamma, come le stava bene!!!!!!!!Prova!