Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0
    Se qualcuno vuole iscriversi a questo sito tramite il mio ref eccovi il link!
    [editato]

2. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Quanto avete guadagnato fino ad ora?

ragazzi, scusate ma non trovo nessun topic su paid2youtube! non so dove e metto qui (a caso) sperando che qualcuno dello staff metta la mia domanda al posto giusto!
    succede anche a voi che ogni 2/3 click su paid2youtube vi dia ERROR 500? a me da l'idea di molta poca serietà, lo fa in continuazione, tutti i giorni, a qualsiasi ora...

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Paid2youtube, referral Abigail__

Abigail ho spostato il messaggio qui dove hai pubblicato il tuo referral.
    Ho deciso di cancellarmi da Paid2youtube. Dopo una vita con vari referral ho accumulato circa 8 $ ma ho deciso di rinunciare.
    Mi entrano virus nel computer. I clic non sempre li prende e i video bisogna guardarli anche 2, 3 volte.

4. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0

virus? :O a me smebra che al momento non sia capitato, ma è vero anche che ho il pc iperprotetto. altri utenti hanno detto che è pagante per cui al momento mi fido e cerco di andare avanti, però sembra stranissimo che ci siano continuamente problemi di server! comunque grazie per avermi raccontato la tua esperienza!

5. Abigail__

Abigail__ Guest

Blog Posts:
    0

ragazzi, riporto su la discussione perchè vorrei avere unpo' di vostre opinioni. chi di voi usa già paid2youtube? anche a voi ogni due o tre pagine che parite/refreshate vi appare ERROR 500? e poi possibilità di commentare /iscriversi/votare vene capitano? io sono iscritta da un mesetto neanche e mi sono capitate solo 1 volta...

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.956

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...