Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    La chat che ti paga! Porta i tuoi amici, crea un gruppo, chatta e guadagni. Se inviti riceverai guadagni extra. La pubblicità che vedrai sul tuo display non è invasiva.

A fine mese puoi richiedere l'importo guadagnato attraverso due canali: paypal o conto corrente. Puoi decidere anche di devolverlo in beneficenza.

Aggiornamento: a partire dal 1° Febbraio ci sono nuove modalità di riscossione: oltre alla devoluzione in beneficenza, si può riscuotere solo tramite Paypal.
    (Non più anche con conto corrente come era prima)
    .
    Ora l'app si chiama "Quack! Messenger".

Chad2Win - Everybody wins!

Segnalato su IdeaWeb!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2018
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao e benvenuta tra noi!
    I guadagni per le app che scarichi te li danno il giorno in cui le scarichi e le apri.. non c'è un prezzo fisso per ogni app.. i compensi variano da un'app all'alltra.

3. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Grazie per la ben venuta....
    ascolta altra domanda..vedo che sei esperta e ferrata,io per sbaglio ho cliccato due volte il pagamento...quindi quello di ottobre non lìho ricevuto,ma il mese di dicembre riceverò in automatico ottobre e novembre?(io sono iscritta da settembre..ho ricevuto quello di settembre ;) ) ... grazie per le info...

4. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao! Non ho capito che vuoi dire con "ho cliccato 2 volte il pagamento". Comunque se non hai richiesto quello di ottobre, tra il 1° dicembre e il 7 dicembre, dovrai richiedere sia quello di ottobre che quello di novembre e ti arriveranno entrambi intorno al 15 dicembre :)

5. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Mi sono spiegata male.. allora:
    1-sono iscritta a settembre ed 1 ottobre ho richiesto il primo pagamento e pervenuto il 15 ottobre.. ed ok..
    2-in primo novembre in automatico il pagamento di ottobre risulta.. in pagamento.. ma per sbaglio il 15 novembre essendo domenica non mi perviene.. ci riclicclo...e mi esce i solleciti pagamento si richiedono dal'1 al 7 del mese successivo... quindi non ho ricevuto, a differenza delle mie amiche,il pagamento di ottobre...
    Allora ti chiedo: il prossimo mese mi perverranno entrambi i mesi giusto?
    spero di essere stata più chiara..e grazie

6. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao,
    non penso sia un problema il fatto che tu abbia cliccato di nuovo. Questo mese i pagamenti sono arrivati il 16, se non sbaglio. Appunto perché il 15 era domenica. Controlla bene di non averlo ricevuto. Se non l'hai ricevuto è davvero molto strano e non so dirti se arriverà in automatico a dicembre. Io ti consiglio di contattare quelli di Quack per comunicare la cosa e al limite sollecitare, dall'1 al 7, come ti era comparso scritto ;)

7. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti... io ho installato l'app già da diversi mesi ma non l'ho mai usata per chattare ho solo scaricato un paio di app consigliate...da ieri ho iniziato a chattare... potete dirmi se bisogna raggiungere un tot minimo per poter ricevere il pagamento? Oo avevo 20 cent da diversi mesi...ma non ho mai ricevuto nessun pagamento, e non l'ho neanche mai richiesto... c'è qualcuno che ha 5 minuti di tempo per spiegarmi come funziona per i pagamenti e le soglie da raggiungere per poterli ricevere? Grazie!

8. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    ecco.. e come li contatto.. non so... :( ..
    poi altra cosa.. ieri ho visto l'app per scaricare ed installare tutte le upp di guadagno e l'ho fatto... però facendo i calcoli avrei dovuto guadagnare almeno €0,70-80... ,mentre mi hanno dato solo €0,12... non capisco il motivo.. perchè li ho scaricati una dietro l'altra?.. ma poi le ho anche aperte... boh... Mentre oggi non l'ho vista queste app da scaricare...perchè ci sono a giorni alterni?
    grazie assai

9. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ascolta,io ci sono da poco.,ma non c'è una soglia minima di pagamento,il mio primo pagamento l'ho chiesto di soli €0,16 ..si richiede dall'1 del mese successivo e pagano il quindi del mese.Spero di esserti stata utile.

10. Kristen1989

Kristen1989 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=62030]rosa7716 grazie per le info! Posso chiederti anche come si fa a richiedere i pagamenti? Perché non riesco a trovarlo nell'app...

11. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    @rosa7716 puoi contattarli sulla loro pagina facebook o all'indirizzo info@quackmessenger.it

I compensi per ogni app non sono fissi. Inoltre non vieni ricompensato se hai già scaricato la stessa app in passato.
    [MENTION=89269]Kristen1989 per richiedere i pagamenti (si può fare solo tra l'1 e il 7 di ogni mese) vai in Entrate, poi sul simbolo del calendario in alto a destra, poi scegli il mese di cui vuoi richiedere il pagamento e pigi "Incassare". Per ogni mese devi richiedere un pagamento diverso, ma non c'è limite di numero di pagamenti né di incasso minimo.

12. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    grazie cara... ok lo farò
    scusa kristen,non sono entrata prima..perchè sono influenzata...