Questo sito contribuisce alla audience di
  1. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A distanza di un pò di tempo, vorrei fare un appello su DCC se qualcuno è al corrente di associazioni, di gruppi, di parlamentari, di chi si occupa di diritto di famiglia e di diritti umani e di giustizia terrena...
    per quanto riguarda i casi di separazioni con figli, ma non i casi di cui si sente spesso parlare delle donne vittime....
    ma i casi dove ci sono figli vittime di madri che, in virtù delle leggi ingiuste, e accecate dall'odio verso l'ex coniuge, vorrebbero totalmente alienare la figura del padre a semplice ed esclusivo erogatore di denaro....
    Ma la giustizia dov'è ?
    Ma possibile che nessuno in Italia prenda veramente a cuore questo problema dei PADRI SEPARATI e lo porti in Parlamento una volta per tutte !!?
    Quanti padri ancora dovranno a soffrire a distruggersi per vedere riconosciuto il loro diritto di essere padri (che non è meno di quello di essere madri) ?
    E quanti figli, di conseguenza, dovranno soffrire perchè la legge non gli permette di avere vicino un padre che vuol fare il padre?...
    Perchè si sente sempre parlare di donne vittime di uomini e mai di donne-madri che "violentano" i figli cercando in tutti i modi (e la legge lo permette) di alienare la figura del padre?!
    Possibile che nessuno stia facendo nulla di veramente concreto per questa ingiustizia !!!
    Forse qualcosa si sta muovendo e forse sono io che non ne sono al corrente... se qualcuno può darmi informazioni o mettermi in contatto con qualche gruppo che si sta muovendo in questo senso, gliene sarei davvero grato....
    Tra qualche giorno sarà la Festa dei Papà e io vorrei fare un Augurio davvero speciale
    a tutti quei papà che vivono situazioni ingiuste e soffrono !!
    Un papà lo è per sempre....
    (scusate tanto per questo sfogo, ma non potete neppure immaginare tutti i retroscena)

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. Straw

Straw Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

4. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

5. Straw

Straw Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...