Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Joja

Joja Guest

Blog Posts:
    0
    seguendo l'invito di pantofolina, vorrei scrivere qualcosa sugli outlet privati (o outlet virtuali, shopping club) che offrono prodotti di marca per un periodo limitato (di solito 3-5 giorni) a prezzi fortemente scontati.
    i più importanti outlet che consegnano in Italia sono:
    • venteprivee,
    • buyvip,
    • privateoutlet
    • privalia
    • saldiprivati
    • ovo
    • born4shop
    • unionoutlet
    • piustyle
    sono aziende per lo più europee di origine francese, spagnola e tedesca, ma ci sono anche alcune realtà italiane.
    riescono a offrire prezzi bassi perché vendono spesso stock o sovrapproduzioni delle grandi marche. a volte costituiscono semplicemente un canale alternativo ai negozi tradizionali. la maggior parte funziona ad invito da parte di un iscritto.
    di solito raccolgono l'ordine dagli utenti e poi chiedono la quantità di merce ordinata ai fornitori (marche famose). questo processo crea a volte problemi. può capitare che non ci siano i prodotti ordinati online. e allora l'utente aspetta a volte anche settimane per avere notizie dal customer service che dovrebbe stornare l'ordine o dare almeno notizie sulla consegna ritardata.
    alcuni club sono più organizzati di altri. ho ottime esperienze con venteprivee e buyvip. sul mio blog leggo spesso di problemi con piustyle o privateoutlet. ho una rubrica-guida sugli outlet privati. e pubblico anche giornalmente le offerte attuali di tutti gli outlet.
    ma se avete domande e vi posso aiutare con la mia esperienza, chiedete pure :)

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: outlet privati e shopping club

Joja io mi sono iscritta a venteprivee ma non riesco proprio a capire come funziona!!!
    Puoi spiegarmelo per favore??
    Ogni volta ricevo molte mail di inviti alla vendita ma non so come fare!!!!!

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: outlet privati e shopping club

Ciao Joja sposto il tread da Altri Metodi nella categoria --> Tutte le Offerte. ;)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
  4. Joja

Joja Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Outlet privati e shopping club

kawaii, le mail contengono le offerte del momento. le offerte sono online solo 3-5 giorni (poi cambiano). clickando sulla newsletter, puoi accedere direttamente al sito, inserendo la tua password e username. e dal sito puoi acquistare i prodotti in offerta. le newsletter sono tante, proprio perché cambia l'offerta ogni 3-5 giorni. quando ti interessa un prodotto, devi quindi deciderti abbastanza velocemente.
    l'acquisto è abbastanza semplice. inserisci il prodotto nel carrello, paghi con carta di credito. ti arriva una mail che prevede i tempi di consegna e l'avvenuto acquisto. :)

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma sai che ero convinta che fossero ad asta le vendite??
    Ecco perchè cestinavo senza leggere!!!
    Beh se è così semplice allora ci faccio la guardia!
    Grazie mille joja, mi hai aperto un nuovo mondo, iniziavo ad essere infastidita da queste mail, invece ora le attenderò con ansia!!
    Comunque, venteprivee manda email a nome di Sofia dell'ambra? Perchè ricevo tantissime mail da questa Sofia!
    Grazie ancora!

6. Joja

Joja Guest

Blog Posts:
    0

sofia dell'ambra è uno pseudonimo di venteprivee. sarà una scelta di marketing dell'azienda, scegliere un nome come mittente delle mail invece che ventprivee. :)

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Caaaapito, grazie mille, ora infatti non urlo più contro questa Sofia dell'ambra quando vedo le sue mail!
    Grazie mille, sei stata gentilissima!!

Sto caricando...