Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Alyssa

Alyssa Nuovo utente

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti!
    Sto partecipando alla campagna Chi li prova li approva! del Club dei Desideri, come tester dello spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2000N.
    Si tratta di uno spazzolino dalle carattestiche davvero eccellenti:

Rimuove fino al 100% di placca in più in quanto la sua testina rotonda offre una pulizia più accurata e gengive più sane rispetto ad uno spazzolino manuale.
    Protegge le nostre gengive in quanto grazie al controllo della pressione di spazzolamento, avverte e riduce la velocità se si sta premendo troppo energicamente.
    La sua batteria al Litio ci garantisce più di 2 settimane di spazzolamento con una ricarica iniziale completa.
    Ha due modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive
    Il suo timer ci ricorda di spazzolare i denti per il tempo necessario di 2 minuti, come raccomandato dai dentisti.

Nel kit dello spazzolino è contenuto: 1 manico per spazzolino elettrico con caricatore ed una 1 testina di ricambio.

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B PRO 2 2000N è compatibile con svariate testine di ricambio per spazzolini elettrici di Oral-B.
    Le testine di ricambio Oral-B sono dotate di caratteristiche studiate per offrirci risultati ottimali, come punte arrotondate delicate sulle gengive, setole angolate per raggiungere gli spazi interdentali e setole ultra-fini per una pulizia delicata.

Io trovo che sia uno spazzolino davvero ottimo! Ed ogni volta che lo utilizzo percepisco i miei denti più lisci mentre li vedo più smaglianti rispetto a quando utilizzavo lo spazzolino manuale.

Vi consiglio anche di partecipare alla promozione attiva fino al 30/06/2019, di cui trovate il regolamento completo su www.pgvincisempre.it, con la quale acquistando due prodotti tra quelli aderenti, ne vincerete sempre uno! E magari se sarete fortunati vincerete proprio uno spazzolino elettrico di Oral-B! ;)

Un saluto a tutti, ciaoo!

Alyssa93.jpg

#chiliprovaliapprova #desiderimagazine #clubdeidesideri #p&g #teamoralb

Sto caricando...