Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Devo dire che son tanto belli quanto poco scriventi, soprattutto gli ombretti.....
    Sembrano quelli dei giochi per bambini tra un po'.... anche solo la Deborah è 1000 volte meglio, non parliamo di Kiko.
    Pupa è solo estetica. E si fa pagare marchio e confezione (stupende niente da dire) mentre gli ombretti bah sono parecchio deludenti...

Che ne pensate?

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Opinioni sui trucchi Pupa?

Di Pupa ho provato solo gli smalti.
    Troppo costosa pe le mie taschine... gli smalti non valgono il prezzo comunque a parer mio... belli i colori per carità, ma nulla di più di kiko o debby secondo me.. troppo cara!
    Volevo provare il mascara Vamp, ma troooooppo caro!!! stupito-emoticon

3. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37

Le cosine che compro sono esclusivamente Collistar, quindi perfetti in tutti i sensi, non conosco la Pupa.

4. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37

Inoltre la collistar non si consuma, ha questo pregio, cioè hanno una durata eterna, che ammortizza il costo.

5. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Gli ombretti collistar son stati pessimi per me, avevo comprato il nero e tenendolo nella trousse da borsetta come quello delle altre marche entrambe le volte mi si è sbriciolato dopo il 4/5 utilizzo e visto il costo non l'ho più preso! Ad oggi nessun ombretto anche il piu maltrattato ha mai fatto quella fine! Stranissimo!
    Postato tramite DCC Mobile

6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non prenderò mai più un prodotto pupa. Anni fa mio marito mi aveva regalato una trousse della Pupa che mi ha riempito il viso di bollicine.
    Quando hanno aperto l'outlet al Fashion District ho preso le creme solari (un disastro...) usate una settimana e poi buttate nonostante fossero sigillate quando le ho comprate.
    Altro acquisto è stato un ombretto lilla e uno azzurro dall'outlet di vicolungo. Pessima idea. Scrivenza pari a zero ma per fortuna li avevo pagati solo un euro l'uno.
    Dulcis in fundo lo smalto preso con la promo facebook: durato si e no un giorno.
    Per me è bocciata da tutti i punti di vista.
    Meglio Kiko e Deborah che non mi hanno mai dato problemi di allergia.
    Anche la Essence che credo sia la marca più economica sul mercato è meglio della Pupa.

7. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono troppo costosi rispetto alla loro qualità. Bello il loro packaging ma alla fine poca sostanza. Peccato perchè le nuance che propone sono spesso particolari ma alla fine scrivono poco rispetto al loro prezzo di vendita.

8. elena.cavenati

elena.cavenati Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tempo fa mi avevano regalato un cofanetto della Pupa. Bellissimo l'aspetto della confezione ma la qualità dei prodotti non è di certo all'altezza. Hanno dei bei colori ma costano davvero molto e non funzionano nemmeno molto. Io ormai compro quasi sempre da Kiko. i prezzi sono contenuti e la qualità è davvero buona!

9. aure89

aure89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io di pupa ho sempre ricevuto regali da mia madre, mia sorella e dal mio ragazzo, trousse, ombretti in crema, mascara ,smalti ecc

gli ombretti singoli in polvere non mi sono mai piaciuti, poco pigmentati e duraturi, il mascara Diva lashes , e non mi è mai piaciuto, incollava le ciglia tra loro e faceva tantissimi grumi anche con un unica applicazione, i rossetti duravano poco ed erano appena acquistati già con la patina biancastra sopra ( vabbè può capitare un prodotto fatto male), le trousse belle da vedere , le palettine di ombretti in crema mi sono piaciute tanto , a parte i blush improponibili :/ insomma che dire di Pupa? una marca costosa, con prodotti non sempre di qualità , per me è diventa out dopo 3 anni di continuo usaggio u-u

10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Detesto gli ombretti e i cofanetti Pupa... il loro valore non si avvicina per niente al costo applicato.

Il fatto che un prodotto duri in eterno non vuol dire che sia ottimo (significa che è pieno di conservanti) e non è salutare utilizzarlo oltre il PAO inciso sull'etichetta.

11. aure89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

hai perfettamente ragione solo pochi prodotti hanno un inci verde e per trovarli :/

veramente scabroso è il fondotinta pupa costo 28 € fa venire le bolle sotto pelle, ad alto contenuto di siliconi U_U un disastro :/

12. bunny88

bunny88 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

La pupa mi è sempre piaciuta per le trousse bellissime che ha sempre fatto e che ricevevo in regalo! regali molto apprezzati! ora più che all'aspetto bado molto al risultato! trovo parecchia differenza tra i prodotti pupa nelle trousse e quelli comprati singolarmente! gli ombretti e i gloss che ho trovato nelle ultime trousse che mi hanno regalato, non li trovo super, perchè non hanno una grande scrivenza, e non hanno un grande effetto, sono carini, ma niente di super! al contrario trovo molto buoni gli ombretti LUMINYS COTTO mono e duo!! applicati asciutti sono molto glitterati e luccicosi ed hanno una bella scrivenza, ma bagnati per me sono fantastici! sono intensi e non si possono non notare! un sacco di volte ho ricevuto complimenti! bagnati resistono davvero per tutta la serata!quando torno a casa, mi dispiace struccarmi, perchè il trucco è ancora intatto! lo stesso per il LUMINYS SILK con effetto satinato però! sono i miei preferiti! prima di applicarli metto sempre una base, il LUMINYS TOUCH che illumina l'occhio visibilmente e fa resistere di più l'ombretto. Per quanto riguarda le occhiaie, sicuramente le riduce, ma mi aspettavo di più da questo prodotto! della pupa ho anche 2 matite multiplay, la matita true khol, l'easy liner, il mascara diva's, i gloss... la maggior parte dei miei prodotti sn pupa (ma non tutti!!)! non scrivo parere su tutti i prodotti che ho, perchè vedo che già questo messaggio è molto lungo...se volete qualche info chiedete pure :)

13. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

In effetti... devo metterne davvero tanto per vedersi...

14. BeautyPills

BeautyPills Guest

Blog Posts:
    0

Io della pupa ho avuto modo di provare solo un paio di smalti..e non sono male!mi sono piaciuti tanto infatti li consiglierei pure (anche se potrei consigliarne di migliori a prezzo anche più basso, come quelli essence e kiko ad esempio) per il resto non ho mai provato nulla.. diciamo che è un pò troppo costosa per le mie tasche!:Dlinguaccia-emoticon

15. aure89

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

si pupa ha dei packaging molto carini ma i prezzi sono esagerati, per un eyeliner rosso mi hanno chiesto più di 16 € O-O oppure un rossetto nude più di 14 € ma che siamo pazzi?XD
    per non parlare dei fondi liquidi mamma mia o-O un salasso!!
    meglio le marche economiche ma ottime di qualità :)

16. Ioletta

Ioletta Guest

Blog Posts:
    0

Io mi sono trovata abbastanza bene solo con due prodotti che mi ha regalato il mio ragazzo, ovvero uno smalto rosso brillante ed un rossetto rosso della collezione speciale Pupa Golden Casinò (per Natale scorso)... Devo dire che lo smalto si asciuga molto in fretta, e dura abbastanza, anche se non una settimana... Il rossetto altrettanto, è di un colore davvero bello, ma non tiene per sempre...

Ad ogni modo, credo che 5 euro (e più!) per 5ml di smalto siano davvero troppi, per non parlare dei 13,50 euro del rossetto... Secondo me davvero non li valgono.

17. virna

virna Guest

Blog Posts:
    0

da addetti ai lavori ho saputo che la pupa non è un marchio di qualità e visto quanto costa meglio puntare su altre marche

18. steysy87

steysy87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze ultimamente ho avuto il modo di aquistare il nuovo mascara della pupa, quello li tutto metalizzato(è uscito da poco comunque), siccome con quelli li rossi con penellino enorme mi sono trovata abbastanza bene ho deciso di provare anche questo nuovo, facendo l'aquisto più sbagliato che potevo fare,...è pessimo....dopo manco 2 settimane il penellino si è fatto tutto pieno di mascara e fa tutti grumoli sulle ciglia....
    a chi intreressa l'aquisto lo sconsiglio vivamente.
    Gli smalti, quelli li piccolini non sono male e anche certi ombretti però le trus le odio pure io.

19. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io devo dire che mi trovo abbastanza bene con pupa.quasi tutti i miei trucchi sono di pupa incluse miriadi di trousse carine che mi sono state regalate.il prezzo certo è altissimo ma io ho sempre cercato offerte e promozioni.ad esempio ho due rossetti, il glossy chic e il gloss designer che ho pagato un euro e sono ottimi, idratanti e duraturi.adoro gli ombretti e i fard contenuti nella puposka perchè molto brillantinati.di recente ho pure acquistato alcuni cotti davvero molto belli.inoltre risultata tester ho pure ricevuto gratuitamente il mascara vamp: per me ottimo.gli smalti sono belli, con tanti colori e abbastanza duraturi per le mie esigenze.

20. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io usavo pupa ai tempi del liceo (ahimè, 10 anni fa) e mi trovavo molto bene, soprattutto con la matita nera (ai tempi era una delle poche a scrivere bene con un prezzo decente.... c'è da dire che i vari Kiko, Essence nelle piccole città non c'erano...).
    Stessa cose per gli ombretti.

Non so dire se nel frattempo sia peggiorata la qualità della Pupa o siano migliorate le altre....