Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ecco un post dove scrivere le proprie opinioni su questo sito che offre tantissimi articoli.

Io ho approfittato di varie offerte sui biglietti da visita e devo dire che la loro qualità mi piace parecchio. :D

2. batgirl

batgirl Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Opinioni su Vistaprint

Io mi sono cancellata dal loro sito non mi piacciono mi mandavano un sacco di promozioni sembrava tutto gratis a sentire loro ma poii.Ho ordinato una tazza doveva essere gratis tranne le spese di spedizione ma poi ho pagato a caricare la foto e la scritta sulla facciata principale poi quando mi e' arrivata era davvero brutta.!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957

Io mi trovo benissimo, e lo utilizzo per fare i gadgets di dcc.
    Batgirl, quando trovi le offerte gratuite, non puoi personalizzarle con le foto, ma personalizzare solo il testo.
    In questo modo paghi effettivamente solo la spedizione. :)

4. batgirl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti hai ragione pero' secondo me andrebbe specificato bene quando ti mandano la promozione.Le solite clausule in piccolo o inesistenti.!

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Lo capisci mentre fai le modifiche... :)

6. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io mi trovo benissimo... lo uso abbastanza spesso, ora ho centinaia di biglietti da visita ma son sempre utili e li trovo ben fatti, ho creato T-shirt (caricando la mia foto e non pagando nulla, a parte la spedizione), portachiavi, magneti (che li consiglio se volete fare dei piccoli pensierini, sono 25 tutti uguali ovviamente e "leggerini", ma a me piacciono), poi cartoline d'auguri... Insomma io lo consiglio... L'unica cosa che mi è piaciuta meno è stata la penna, scrive benissimo in nero, ma il rivestimento si è cancellato subito ed è un po' "leggerina"... Ho regalato le borse standard alle mamme per la festa della mamma e ne son state felicissime... Un'ultima cosa, scegliete pure la consegna lunga, i tempi con quella standard sono praticamente gli stessi! :)

7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ti quoto. :D

8. batgirl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma allora sbaglio io qualcosa a me ha caricare le foto fan sempre pagare.Anch'io ho fatto una t-shirt ho caricato la foto della bimba e oltre le spese di spedizione ho pagato anche a caricare le foto la tazza idem.Ma come hai fatto smilesmile a pagare solo la spedizione? A questo punto sbaglio io qualcosa.

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957

Se non ricordo male, dipende dalla promozione.
    Per esempio questa promozione, ti permettere di scegliere fino a 5 prodotti gratis (pagando solo la spedizione):

Offerta 5 prodotti gratis

Per far si che siano gratis, prendiamo per esempio la maglietta, non devi caricare una foto, ma scegliere uno dei design già presenti, modificando al massimo le scritte.
    Tutto quello che metti in più, è a pagamento (stampa sul retro, ecc...).

10. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

giusto, la promozione che avevo io era il caricamento foto omaggio (l'ho utilizzato 2 volte), altre volte invece ho utilizzato i temi proposti (per le shopping bag per la festa della mamma), in ogni caso ho sempre trovato la stampa di ottima qualità...

11. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Bella segnalazione, ragazze, la prossima volta vedo di ordinare qualche cosa anche io.

12. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io ho provato vari fotocalendari e biglietti da visita, e devo dire che sono rimasta contenta. Ho pagato quello che dicevano e la qualità mi ha soddisfatto.
    Per la stampa su stoffa ho provato Snapfish e sono stata veramente molto soddisfatta (vedi promozione grembiuli Bonduelle)

13. eli118

eli118 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io mi sono trovata benissimo. Ho ordinato vari articoli: tazze, penne, magliette...ma quello che mi piace più di tutto in assoluto sono le etichette per gli indirizzi. Le trovo bellissime e molto utili, ne ho fatta una bella scorta (ogni volta ne inviano 140 e io le ho ordinate con vari disegni). Chi di voi ha scambiato con me sul mercatino le ha viste attaccate sulle mie buste come mittente.

14. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

si anche io ho rischiesto quelle etichette, son stilosissime e poi negli stati uniti son di moda da un bel po' e non sapevo come averle anche qui... :)

15. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ulteriore giudizio positivo.

Il mio ordine, dopo 20 giorni non è ancora arrivato, allora scrivo all'assistenza e mi informano che avrebbero inviato un altro ordine, subito, gratuitamente e scusandosi per il disagio.
    Dopo 3 giorni ricevo il mio ordine! :D
    Consigliata Vistaprint!

16. aspetti

aspetti Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Infatti sono bellissime!! Volevo proprio chiederti dove le avevi fatte, ed ora lo so... Personalmente mi sono trovata sempre bene con vistaprint, ho preso una borsa di tela con la foto del mio bimbo pagando solo la spedizione lenta ed è arrivata in 3 giorni... Poi il tappetino per il mouse sempre con la foto e pagando solo la spedizione lenta arrivato in una settimana e poi i biglietti da visita sia per me che per mio marito pagando solo la spedizione lenta e ci hanno messo 2 settimane. Vorrei prendere anche i biglietti d'auguri per natale ed i calendari aspettando qualche offerta. Naturalmente anche le etichette per indirizzo...:D

17. ethlinn

ethlinn Guest

Blog Posts:
    0

Sono 3 anni che mi servo di VistaPrint per tantissime cose! Prima di tutto ho incominciato a valutare i loro servi a fine 2006, quando ho per sbaglio clikkato su un link per i biglietti da visita gratis..
    poi nel 2007, abbiamo deciso che ci saremmo sposati e ho fatto tutto tramite VistaPrint! Anziche le targhette di cartoncino, per i confetti, ho usato gli Adesivi. e come regalo le penne. ho speso poco e son stata soddisfatta.
    In seguito ho avuto disguidi con la ricevizione ma dopo aver scritto all'assistenza mi hanno subito rinviato l'ordine!!
    Lo consiglio a molti.

ho molti amici che non hanno voglia e tempo di mettersi li a "creare" calendari&altro che usano principalmente come "regali di natale" per amici o colleghi e mi son messa io a farlo per conto terzi.. se vi serve una mano, potete scrivermi a xxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2010
  18. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ethlinn l'utopromozione non è cosa gradita e porta al ban.

19. aspetti

aspetti Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ho appena ordinato le etichette per indirizzo!! Ho speso solo 3.50 di spese di spedizione. Non vedo l'ora che arrivino!!!

20. Smileprint

Smileprint Guest

Blog Posts:
    0

Non sapevo che vistaprint facesse anche tazze, magliette ecc...

Smileprint :)

Sto caricando...