Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Alcuni utenti hanno ricevuto grazie alla campagna Test Prodotti di DCC alcuni prodotti Fria.

Eccone alcuni:

[​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG]

Se volete condividere la vostra esperienza con le altre utenti, potete discuterne in questa discussione.

Le recensioni degli utenti che le hanno provate, sono visibili qui:
    Dimmi cosa cerchi - Prodotti testati dagli utenti

2. svamp

svamp Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Opinioni salviette Fria - Struccanti - Maschere - Autoabbronzanti

io ho ricevuto le salviettine struccanti, sono ottime io adoro usare sopra l'occhio la matita nera oppure la penna eye liner e funzionano levano tutto il colore!! soddisfatta=)

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

io ho ricevuto le salviettine struccanti dopo essermi registrata al sito fria e non tramite la campagna test dcc ma voglio comunque darvi la mia opinione: a me sono piaciute tantissimo perchè hanno un tessuto elastico e resistente (con altre mi capitava che si strappavano solo a guardarle) e poi porta via davvero ogni traccia di trucco lasciando la pelle pulita e idratata.

4. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho ricevuto le salviette autoabbranzanti!.

5. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Queste sicuramente le andrò a comprare!!
    E anche quelle con lo scrub . .
    le vostre opinioni mi sono piaciute tantissimo!!

Io ho ricevuto la maschera.. e devo dire di essere pienamente soddisfatta! Il marco FRIA, mi piace davvero tanto!

6. Pink Angel

Pink Angel Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ricevute anch'io due volte! sono utilissime,levano via tutto il trucco e sono profumate!

7. angy26

angy26 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io ho ricevuto le salviettine struccanti e devo dire che è un ottimo prodotto. Mi è piaciuta moltissimo la profumazione delicata e il fatto che non mi ha provocato alcuna irritazione nella zona del contorno occhi
    Ottimo prodotto **+ciao**

8. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me sono arrivate un altro tipo celesti struccanti antirughe e sono molto buone, l'ho ricevute da fria però non dalla campagna di dcc

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
  9. Princess

Princess Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Le salviettine Fria sono un ottimo prodotto, ho avuto la possibilità di provarle (erano per diversi usi) con la vincita del pacco ( concorso scaduto ), devo dire di esserne rimasta davvero contenta! Una volta finite le ricomprerò sicuramente!:D

10. terryboccia89

terryboccia89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tina le salviette autoabbronzanti sono veramente ottime! Sono curiosa di provare le salviette esfolianti! Appena le trovo, le compro sicuramente!.

11. danieladm

danieladm Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Le ho ricevute anch'io e sono soddisfattissima ok-smilele comprerò profumate delicate e puliscono benissimo, comode da tenere anche in borsa e sempre imbenute perchè la confezione le richiude benissimo.

12. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho ricevuto anch'io le salviettine struccanti tramite Fria e devo dire che mi piacciono molto, non sono né troppo imbevute né poco, non sono troppo sottili, sono d'accordo con cif76, ho avuto anch'io a che fare con salviettine sottilissime o che si strappavano subito. In più potrei dire che lasciano la pelle morbida e pulita. La confezione è comoda e si apre e si chiude abbastanza bene.
    Io le ho comprate dopo quindi le consiglio.ok-smile

13. naty

naty Guest

Blog Posts:
    0

scusate...sapete quanto costano di preciso? :)

14. DOMINGA

DOMINGA Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

COME è
    POSSO FARE A RICEVERE CAMPIONI?
    GRAZIE

o_O

15. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

io le ho prese settimana scorsa in offerta all'esselunga: 1.49 €

16. naty

naty Guest

Blog Posts:
    0

ultima cosa: dove posso trovare queste salviette? sono stata al supermercato ma hanno solo quelle struccanti di questa marca!

17. tinetta

tinetta Guest

Blog Posts:
    0

è davvero un ottimo prodotto dopo averle ricevute gratuitamente ho continuato ad acquistarle presso esselunga. molto soffici anche come tessuto

18. spicecry

spicecry Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho ricevuto le salviettine struccanti! Sono molto buone, levano tutto il trucco anche il mascara (molto bene) e sono morbidissime!
    Grazie che me le avete fatte provare!!!
    Cristina

19. danieladm

danieladm Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me avevano mandato l'e-mail dell'avvenuta spedizione, ma non era vero non ho mai ricevuto niente.
    Bo!

20. espertina

espertina Guest

Blog Posts:
    0

Ricevute le salviette struccanti valutazione positiva...ottimo l'effetto fresco che lasciato sulla pelle :D

Sto caricando...