Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Stefania2011

Stefania2011 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho avuto la possibilità di testare il prodotto Supreme Perfume Pearls. Si tratta di un profumatore per bucato, nello specifico sono delle perle per il bucato che prenetrano direttamente nei tessuti, Supreme Perfume Pearl di Vernel utilizza la tecnologia con micro-perle che si attiva ad ogni movimento rilasciando una prolungata intensa fragranza. Cosa si usano? E' molto semplice e sopratutto veloce basta dosare tramite il tappo le perle a piaciamento e versarle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato, per il resto basta seguire le proprie abitudini di lavaggio (detersivo ed eventuale ammorbidente).Esistono 3 varianti di colore e quindi profumazione:
    1) Rosa Blooming Fantasy fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate.
    2) Blu/Celste Fresh Joy freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese
    3) Viola Magic Affair profumo intenso che racchiude uno spirito glamour e irriverente .
    Io sto provando la profumazione Magic Affair (la viola) e posso dire che ha un buon odore e che come da descrizione la profumazione dovrebbe durare fino a 20 settimane.
    Mi sento di consigliare questo prodotto perchè a mio parere è sempre bello avere capi profumati. DdjRr_wXcAABLAL.jpg large.jpg