Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Eccomi.... Gli anfibi (o come volete chiamarli) di Dr Martens ci sono da anni e anni....
    e io sono anni e anni che li vedo e anni e anni che li schifo, poi questo weekend vedo questi e.... amore!!!!!
    Schermata 2017-09-06 alle 20.16.54.jpg

Però:

PRO:
    - adoro il colore
    - quest'inverno stan tornando alla ribalta come pochi
    - prezzo

CONTRO:
    - quanto sono "portabili" (intendo: li metto solo con i jeans o i pantaloni cargo (che uso 3 volte in anno entrambi) ?????)
    - quanto sono (s)comodi????

Il mio ometto li aveva e da quanto li ha portati li ha distrutti e buttati e dice che vale la pena, ma io non so... Non vesto mai sportiva.... al massimo ogni tanto i jeans, ma sempre con un "sopra" elegantino...

È anche vero che magari in una giornata di pioggia son comodi... ma allora potrei usare gli anfibi neri alti al ginocchio che ho già...

Insomma, ditemi la vostra.. soprattutto se li avete già usati.

Grazie !!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2017
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Opinione sui Dr Martens (anfibi)

Sono bellissimi.. ho camminato tanto con i Dr. Martens colore nero.
    Blu sono belli ma non li indosserei. Sono sempre per il nero classico. :D

3. Leptis

Leptis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

i Dr sono le scarpe migliori del mondo, io e i miei anfibi neri ne abbiamo fatta di strada... poi una volta ne ho comprati un paio rossi e argento (effetto "usato")... pagati una cifra assurda.. messi due volte due... poi basta. E dire che mi piacciono da morire... il mio consiglio è comprare solo se ti senti davvero pronta ad indossare un colore che si nota così tanto!!
    Per la comodità non preoccuparti: la prima settimana che li metti dovrai usare i doppi calzini e forse potrebbero non bastare neppure (l'esperienza insegna..) ma dopo prendono esattamente la forma del tuo piede e diventano le scarpe più comode che abbia mai indossato!!!!
    Io gli anfibi neri (ma anche quelli rossi quando li riesumo) li porto non solo con i jeans (anzi, a dire il vero quasi mai con i jeans, a meno che non siano jeans un po' larghi alla caviglia) ma li porto tantissimo con le gonne... sono bellissimi con le gonne un po' a pieghe per esempio e con le minigonne in generale

4. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Per il colore, no problem! Ho diverse scarpe e sandali di quel colore :)
    Tu li porti anche con le gonne? dai! Io li avrei esclusi proprio con le gonne..... mmmm... mi dai una nuova visione..... non dico la gonna del tailleur, ma una gonnellina-non-da-ufficio dici che non fa schifo insieme?

5. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io e i dr martens abbiamo fatto un sacco di strada insieme... li avevo nei (un must quando ero adolescente) mia madri me li ha buttati perchè erano distrutti (lo sosteneva lei! linguaccia-emoticon), e poi li avevo fiorati un po' primaverili, molto carini, io li ho usati sempre con pantaloni tipo jeans larghi o cargo, niente gonne perchp non le uso... sono comodissimi (ma quanto costano??? E dove???) sono le scarpe più comode in assoluto, quando ti ci avitui (vera la storia del doppio-triplo calzino!) ah che bei ricordi! :D

6. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ecco.... una li porta con le gonne e l'altra no..... mmmm, uff... e si ripropongono solo jeans e cargo..... ma con un pantalone nero non li porta nessuno? magari con una borsa sportiva che riprende i Dr e sdrammatizza la serietà dei pantaloni????

Sono troppo in dubbio......... cioè, mi piacciono molitisssssimo ma mi scoccerebbe comrarli e poi lasciali li....

7. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

guarda se il pantalone è largo in fondo nessun problema... io non porto gonne, ma la morte loro sarebbe una mini maga in velluto a coste a pieghe... e ribadisco ma dove li trovi economici???

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ehm...... amici? ;) Al momento gira un 40 nero e un 37 blu elettrico.... 20€ e paga la paura..... e tu mi dirai "e tutta sta moina per 20€?????", in effetti no, però ribadisco, mi romperei a comprarli e poi non usarli, è un peccato....

9. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

se il 40 non lo vuole nessuno ci sono io! :D 20 €??? Assurdo! Beata te! :) comunque ti capisco, anche a me rugherebbe soprattutto ora, mi son comprata un apaio di scarpe scontate a 10 €, le ho messe un paio d'ore e mi hanno scorticato, ho provato a mandar euna mail alla ditta, mi han risposto che nessuno se ne era lamentato... arrivederci! :( ora ho un paio di scarpe che mi piacciono un sacco ma che non posso mettere! :(

10. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Cleo, le prime doc le ho comprate a Cambridge nel 99 le seconde a Cambridge nel 2000.
    Le prime, nere, sono durate 8 anni, le seconde, bordeaux, messe ancora meno sono ancora lì.
    Mia sorella me ne ha regalato un paio nere, le metto con la gonna, si, ma scusa se mi permetto, su di te non li vedo, nemmeno blu elettrico....

Io ho il mio stile tutto matto, per esempio li metto con la gonna a pieghe tipo scolaretta o con qualche gonna "importante" ai concerti...

Senti ma..... un 38 fucsia non avanza? ^^

Detto ciò fai come vuoi, ma se hai già gli anfibi al ginocchio (dove averli tu presi?????)
    vanno bene.
    Poi ovvio, devi vedere tu.
    Io ho un bel pò di scarpe che metto una volta l'anno! ^^

11. Leptis

Leptis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

venti euroooooooooo?? ç___ç pure io voglio sti amici eh!! XD
    a parte gli scherzi... il dr non va preso sul serio, specie se di colore diverso dal nero e se non è il tuo stile solito (non so quanti anni tu abbia o che lavoro tu faccia etc etc quindi parlo in generale).. io li adoro sotto le gonne.. tanto per farti un esempio, questa sono io con la gonnellina e i suddetti dr rossi (non fate caso alla cosciotta di prosciutto.. è di due anni fa.. ero ancora troppo giovane per preoccuparmi della linea e la faccia la ometto perchè ero venuta urrrrrendaaa :D)

12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

@ smilesmile: ho i piedi delicatissimi e non ti dico quante scarpe compro e smetto dopo pochissimo... mi fanno le bolle anche le infradito per la piscina.... :( Oggi non riesco a passare, dovrei passare domani e ti dico se ci sono ancora quelli neri...

@ Kawaii: anfibi presi lo scorso inverno tra natale e capodanno, da Nero Giardini, non li ho pagati nemmeno tanto (130€ se non ricordo male) di vera pelle... comprati e salita sull'aereo per NY.... mai fatto le bolle (NON CI POSSO CREDERE!!) e soprattutto con i -20°C di NY non avevo freddo tanto che ho messo pure i calzini corti e i pantaloni al ginocchio e quindi sul polpaccio avevo solo l'anfibio, e freddo zero!!!
    Per il resto, il blu elettrico E' il mio colore..... ho le jimmy choo blu elettrico e altre 2 paia di scarpe di quel colore.... le metto eccome.... le jimmy choo le ho messe pure alla discussione di laurea.... hahahah! Son stata troppo grande, me lo dico da sola..... i miei amici avevano scommesso che non avrei avuto il coraggio.... tiè!
    Per l'abbigliamento... magari in ufficio non li metto, o li metto per arrivare quando imperversa l'uragano e poi mi cambio scarpe quando arrivo, come faccio già...
    Ma nella vita privata mica sono in tiro costante come in ufficio..... no?

@Leptis:tesoro... di anni ne ho 33, ma faticano a darmene 25 (per fortuna...) e lavoro in ufficio, come dicevo sopra... ma nella vita privata appunto non sono sempre tiratissima.... e la tua foto è esattamente quello che avevo in testa.... minigonna e DrM... hai colpito e affondato! Sei praticamente perfetta!!!

13. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

grazie cleo! :) aspetto tue news e magari se non siamo troppo lontate potremmo anche incontrarci per un caffè... :) e pe rla cronaca certe scarpe/ciabatte (di qualunque prezzo) mi fanno bolle ed escoriazioni che sembrano le stigmati... :)

14. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Smilesmile: oggi mi han rifilato un altra trasferta (io proprio felicissima di ciò, per cui non so se riesco a passare dai Dr M oggi come ti avevo detto.....) vediamo... spero...

Io abito nel ricco Nord Est (ahimè...) ma se non ho capito male tu sei di Milano e ci vengo abbastanza spesso. Dr M o no, volentieri ci vediamo!!!
    (però ti prego, mezz'ora in via della spiga mi serve proprioooooooooo)

15. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

che bello! Appena bazzichi di qui avvisami... magari un po' prima che vedo di organizzarmi... :D Vabbè dai vada per via della spiga che poi ti offo un panzerotto che da solo vale la visita a Mi... :)

16. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

:) Volentieri! Magari son in giornata che vengo con i Dr M!!

17. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

e io??? Vabbè verrò in infradito di plastica! linguaccia-emoticon

18. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E se ci vediamo che ormai fa freddo? ;)

19. smilesmile

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Infradito di plastica con calze!!! :D

20. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Le calze quelle con "i diti" come i giapponesi!!!!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...