Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Capretta7

Capretta7 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti:)!
    In questi giorni, ho potuto provare il nuovo profumatore per il bucato Vernel Suprême Perfume Pearls variante Blooming Fantasy (flacone rosa). In realtà, sul mercato sono presenti 3 profumazioni:
    • Magic Affair (flacone viola)
    • Blooming Fantasy (flacone rosa)
    • Fresh Joy (flacone celeste)
    Ma cos'è questo profumatore dubbioso-emotico? Questo prodotto è formato da micro perle profumate che si attivano durante il lavaggio in lavatrice e alla fine il tuo bucato é bello profumato a lungo. Per utilizzarlo, serve una piccola dose di queste perle da inserire direttamente nel cestello e poi aggiungere come sempre il detersivo e l'ammorbidente nei loro appositi compartimenti.
    La mia opinione personale :rolleyes:? É un ottimo profumatore, funziona benissimo e la profumazione rimane a lungo sui capi, é piacevole da annusare e da avere indosso tutto il giorno. Apprezzo tantissimo che non rovini i capi, mi piace che é facile da utilizzare e dosare. Mi ha conquistato sia per la profumazione intensa che rilascia da subito e che dura nei giorni successivi, ma anche per il suo formato da 260 gr. , poco ingombrante e un flacone leggero, maneggevole, carino e colorato.
    Che dire, un prodotto nuovo, raffinato, efficace e profumato. Lo consiglio.
    Grazie a #DonnaD e a #Vernel.
    #vernelsuprêmeperfumepearls

Files Allegati:

Sto caricando...