Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Come ormai molte DCCniane hanno appreso grazie alla disponibilissima Smilesmile ho finalmente fra le mie mani l'Eyeshadow Base Artdeco.
    Ma cosa c'è un questo microscopico barattolino?

E' una pasta ben soda che va stesa con le punte delle dita sulla palpebra mobile prima dell'ombretto.
    Ha un profumo gradevole e si stende perfettamente (ovviamente senza esagerare) ed è made in Germany. :D
    DCCniane, è una cosa stupefacente: l'ombretto steso sulla palpebra, dopo aver applicato questa base, risulta super pigmentato, brillante e, cosa importantissima, dura TUTTO il giorno!!!
    NIENTE odiose pieghette, NIENTE ombretto sbiadito!!!
    L'ho usato il giorno di Pasqua: ore 11 ci si appresta al restauro (hihih!) operazione ombretto... passa tutto il giorno... alle 23 mi guardo allo specchio e.. e.. e... l'ombretto è ancora li!!! Intatto, perfetto come alle 11 della mattina stessa.... paura-emoticon
    Considerazioni personali: prodotto OTTIMO! Se ne avete la possibilità (e la fortuna) di trovare questo cosmetico in una profumeria Douglas (unica concessionaria in Italia che lo distribuisce) COMPRATELO, per 7,30 € ne vale la pena!
    Ringrazio Smilesmile, senza di lei andrei ancora in giro con il mio ombretto sbiadito. stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
  2. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Opinione personale su Eyeshadow Base Artdeco

Grazie a te per il chiarimento... mi sa allora che lo comprerò pure io... (ammesso di trovarlo ancora! :)) se qualcuno ha bisogno, posso fare da personale shopper... :D un'ultma cosa quindi se ne usa poco? non è che in 2 truccate (io mi trucco ogni giorno!) i 7.30 € son già sfumati??? buona giornata

3. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Assolutamente no, Smile... basta un velo sulla palpebra, una passata di dito e il gioco è fatto.
    Ho letto che dura tantissimo anche a chi si trucca ogni giorno. :D

4. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Devo passare da douglas, l'ultima volta era sotto sopra perchè lo stavano mettendo a nuovo... vedremo! ^^
    Io uso un trucco pesante, lo smokey eyes che se si sbiadisce (cosa che fa regolarmente) fa effetto Panda e non è carino!! -.-

5. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Kawaii, visto che usi lo smokey è consigliabile, in questo caso, distribuire la base anche sotto l'arcata delle sopracciglia. :)

6. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma daiii e io che credevo di essere bravina a truccarmi!!! ^^
    Uhm, devo muovere il mio sederone fin da Douglas ma ne sarà valsa la pena....

7. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Kawaii, ti suggerisco, visto la tua pigrizia (hihih!) di telefonare, prima, e chiedere se è presente l'articolo in negozio. :)

Sto caricando...