Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. 62giuly

62giuly Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    :D ciao a tutti,
    ieri ho ricevuto una telefonata da opinion city, mi hanno chiesto se potevo segnalare persone interessate a testare i prodotti.

vi segnalo questo sito perchè l'ho testato personalmente e ho avuto modo di ricevere presso il mio domicilio diversi prodotti da testare.

dopo essersi registrati, dopo alcuni giorni, sarete contattati tramite mail e vi invieranno un breve sondaggio dove in base alle vostre risposte verrete selezionati per la prova prodotto.

i prodotti sono di tutti i generi, dal genere alimentare al detersivo ecc....

l'omaggio previsto per la nostra collaborazione sono i prodotti del test.

l'ultimo prodotto che mi hanno inviato era del gel per capelli, mi sono arrivate 5 confezioni, quello in corso sono dentifrici sbiancanti che ricevero' entro questa settimana.

poi vi faro' saperepacco-smile

nel sito troverete altre attivita' della societa' di ricerca, focus group, test prodotti in sede ed altro....

con piacere apro il topic sperando di trovare l'interesse di tante persone.:D

per qualsiasi info. non esitate a contattarmi:36:

Panelist

registrazione: OpinionCity

Interviste via email
    A tutti i partecipanti al panel, che possiedono un indirizzo di posta elettronica, potrà essere richiesto di partecipare ai nostri sondaggi semplicemente rispondendo via e-mail.
    Invio di prodotti a domicilio
    Spesso gli istituti che ci commissionano le ricerche hanno la necessità, prima di effettuare l’intervista, di far provare all’intervistato un prodotto.
    In tal caso le invieremo a casa il prodotto (ad esempio un dentifricio o una marmellata o un rasoio) e le chiederemo di utilizzarlo per un paio di giorni. Al termine della prova, grazie ad un’intervista telefonica o via e-mail, otterremo tutti i suggerimenti ed i pareri che lei ci darà per migliorarlo.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2014
    • Grazie! Grazie! x 3
  2. crist87

crist87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma i prodotti arrivano con posta normale o corriere? Grazie :)

3. Marinella Lamarca

Marinella Lamarca Guest

Blog Posts:
    0
    Mi sono registrata alcuni giorni fa e, pur avendo ricevuto una mail di risposta dal sito, i campioni omaggio non sono ancora pervenuti. Speriamo bene.

4. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    con il corriere:D

5. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.234
    [MENTION=16942]62giuly mi interessa e mi sono appena registrata, per dare la tua opinione dopo aver testato il prodotto cosa devi fare? solo compilare questionari?

6. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Sicuramente ti arriveranno!

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

Si!!
    Ti arriverà un sondaggio on line che potrai trovare anche nel tuo account, nel sito di opinion city.

7. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    SONO PERPLESSA: controllando su google se il sito è sicuro (lo faccio sempre, prima di iscrivermi!) digitando opinioncity.it mi appare la seguente scritta:
    "LA CONNESSIONE NON E' PRIVATA.
    GLI AUTORI DI UN ATTACCO POTREBBERO RUBARE LE TUE INFORMAZIONI (ES. PASSWORD, MESSAGGI O DATI CARTA DI CREDITO) DA opinioncity.it"
    Poi mi chiede se voglio continuare con la connessione al link.
    Che mi dite?

8. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    controllando ulteriormente, ho potuto verificare che il significato del messaggio, con la presenza di questo lucchettino, che appare è:
    "[TABLE="class: borders"]
    [TR]
    [TD][​IMG][​IMG][/TD]
    [TD]Il sito utilizza SSL, ma Google Chrome ha rilevato la presenza di contenuto non protetto ad alto rischio nella pagina, oppure problemi con il certificato del sito.Non inserire dati sensibili in questa pagina. Un certificato non valido o altri gravi problemi con https potrebbero essere un indizio che qualcuno stia tentando di interferire con la tua connessione al sito.

Magari fate attenzione!sospect[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

9. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Sono veramente perplessa anch'io soprattutto perché in questo sito
    non si possono usare le carte di credito anche perché non si vendono nessun tipo di prodotti.

Conosco questa società da un bel pezzo, ho testato tanti prodotti, precedentemente le interviste, dopo aver provato i prodotti erano solo telefoniche.

Da pochi mesi operano on line e nessun panelista ha avuto problemi.

Preciso che non ho nessun interesse di nessun tipo per aver segnalato questo sito, ma l'ho fatto solo in spirito di collaborazione come è solito in questo forum.

10. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Sicuramente sono solo dei problemi tecnici...

Sopratutto perchè nel sito non si vende niente, quindi nessuno deve inserire dati relativi alle carte di credito..
    Io mi sono iscritta senza problemi.

11. luluta

luluta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie 62giuly mi sono subito registrata, e semplice il sito anche le regole..... grazie

12. Orchidea8

Orchidea8 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    186
    Grazie, mi registro.

13. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Bene.
    mi fa' piacere!!!!!

14. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    Innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione al sito che, come tutte le segnalazioni passanti da DCC sono stra-bene accolte ;). Voglio chiarire che nel mio post non ho messo in dubbio la serietà di OpinionCity, ci mancherebbe altro! Ho solo fatto notare che il sito, così come viene proposto su internet, non è molto sicuro (non le "intenzioni" di chi lo gestisce! :|)
    E non saranno quelli di OpinionCity che potrebbero "rubare" dati sensibili, bensì qualche malintentenzionato che potrebbe approfittare della "debolezza" del sito stesso per carpire dati che vengono usati anche in altre occasioni.
    Il mio computer è dotato di un sistema di "alta" sicurezza e mi ha segnalato quanto sopra. Può darsi sia interesse anche di OpinonCity sapere questo proprio per migliorare il suo sito!!! :D

15. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    a prima vista la tua segnalazione è sembrata negativa, anche grazie al ditone che diceva nonono:emoticons-cattive-0
    va be' il tuo era diverso.. amo anch'io gli emoticon;)

dopo aver letto il tuo post, non essendo cosi' competente nel campo dell'informatica, sembrava appunto che era a causa del sito stesso che "rubava i dati sensibili.
    comunque grazie per il chiarimento che adesso ti assicuro è piu' chiaro,
    almeno per mepaura-emoticon

alla prossimafaccia-cuore-smile

:

bene!!:)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2014
  16. svamp

svamp Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi sono registrata anche io , grazie=)

17. 62giuly

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    :Dvolevo darvi l'idea di come funziona questo sito.

sono stata scelta, dopo una precedente selezione con un mini sondaggio inviato da opinion city, a svolgere il test blindato dentifrici.

il test blind significa che i prodotti da testare hanno le marche nascoste con dell'
    adesivo bianco.

altre persone invece so' che li hanno ricevuti con le marche in evidenza.

oggi ho ricevuto 4 tubetti di misura standard di dentifricio sbiancanti e vi spiego un po' come funziona.
    li ho ricevuti tramite corriere e all'interno del bustone c'era anche un sondaggio cartaceo che serve solo come promemoria.
    vanno provati secondo un ordine preciso che e' specificato nel sondaggio cartaceo, ad ogni prova si risponde alle semplici domande che poi inseriremo facendo login nel sito di opinion city dove troveremo nel nostro account i sondaggi on line.

al prossimo test:kir7:

18. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    30
    Registrata grazie!

19. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.949
    Dopo essermi registrata qualche mese fa, ho partecipato la scorsa settimana ad un sondaggio on line e oggi mi hanno telefonato per chiedere conferma dei miei dati e per avvertirmi che mi avrebbero spedito un prodotto alimentare da testare.

20. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    I link del messaggio principale non ci sono più, nel senso che devono aver spostato il form di registrazione in un'altra pagina del loro sito. Quindi voi vi trovate bene? Ma non è mai necessario andare di persona nei loro studi vero? Che corriere utilizzano per inviare i prodotti da testare?
    Grazie alle buon'anime che avranno la pazienza di rispondere a tutto ciò! :D
    Io sono sempre molto cauta e curiosa prima di iscrivermi ad un sito.

Sto caricando...