Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kiki1992

Kiki1992 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuova Promozione/Concorso
    Titolo e scadenza
    Zuegg - per un benessere 100%
    Url della promozione/concorso
    ZUEGG
    Premi in palio
    Trattamenti estetici, un taglio di capelli, una settimana in palestra, una sessione con il personal trainer
    Prodotti promozionati
    acquista due confezioni di 100% DA FRUTTA
    Link al regolamentoImmagine e Note
    Buongiorno,
    vi segnalo questo nuovo concorso indetto dalla Zuegg che parte dal 1/04/13 e si conclude il 30/06/13

ZUEGG

Ho acquisto in data 23 Marzo 2013 due confezioni di marmellata Zuegg in promozione attirata dal fatto che ci fosse il bollino sul tappo del prodotto.

Oggi scopro però che per partecipare bisogna inserire nel form on line del sito www.100x100benesseredafrutta.it n° 2 codici presenti nel bollino.

Io sono in possesso di un solo codice non di due in quanto la seconda confezione ne era sprovvista! Ho controllato e sul fronte del bollino non vi è scritto che bisogna avere 2 codici, ma solo di effettuare due acquisti!!!!

Ora io mi sento decisamente presa in giro in quanto nel messaggio presente sul fronte del bollino non viene citato di conservare un codice!!

Io non potrò partecipare, a meno che non decida di acquistare un'altra confezione in promozione prima i 10 gg disponibili, cosa molto improbabile in quanto, con le feste di Pasqua, non avrò modo di recarmi al supermercato!!

Vi chiedo e mi chiedo, chissà quante altre persone come me si sono trovate questa sorpresa a casa!!!

State molto attenti a quando acquistate il prodotto, cercate le due confezioni con il bollino altrimenti è una fregatura!!!!!

Vedi l'allegato 10251

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2013
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...