Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. ewunia29

ewunia29 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In questa pagina: https://www.facebook.com/KmNailManuf...60430850678443 si può richiedere una paletta di ombretti facendo pubblicità all'azienda KM Nail Manufacture che offre prodotti di qualità professionale...da provare sicuramente!

COME FARE?
    aprire il link che ho inserito-si apre una pagina facebook-cliccate mi piace quindi dovrete inserire l'url della pagina in cui pubblicizzate l'azienda KM Nail Manufacture (io ho inserito l'url di questo post)...click su continua-compilare il form che appare e inviare.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. paolaegiu

paolaegiu Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .." inserire l'url della pagina in cui pubblicizzate l'azienda KM Nail Manufacture".. va bene metterne anche uno a caso? ad esempio hotmail?

3. alexia505

alexia505 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e dove si puo' pubblicizzarla?anche nei blog?

4. BeautyPills

BeautyPills Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io non so se fidarmi perchè in passato avevo fatto richiesta per altri prodotti free e non me ne'è mai arrivato nessuno!

5. luisac9

luisac9 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non spediscono nulla, è riservato a chi fa una recensione sullo shampoo che avrebbero dovuto inviare tempo fa a chi ne avrebbe fatto richiesta, lo shampoo non è arrivato e nemmeno il kit per la manicure, non ha senso, solo una perdita di tempo, forse non spediscono in Italia, boh sospect

6. lun2010

lun2010 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mai ricevuto nulla da questa azienda

7. sivinardi

sivinardi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non mi riesce...

8. lellina06

lellina06 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    lo lascio ma da questa azienda mai nulla nessuno...se volete provare non si sa mai

9. narciso1972

narciso1972 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dicono. Please note that posts on Facebook or Twitter are NOT accepted, quindi è inutile!

10. enza131

enza131 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io non ho mai ricevuto nulla

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...