Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Northwest Aromatics azienda canadese produttrice di olii essenziali, offre campioni di: Western Red Cedarwood, Alaska Cypress Wood e Douglas Fir Wood (5 ml cadauno).

* Cliccate su Order Sample Bottles Online, compilate il form su State/Prov scrivete Other/non U.S.
    ---> http://www.nwaromatics.com/index.htm

Enjoy! :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Olii essenziali - Nwaromatics

Fatto! **+ciao**

3. tania

tania Guest

Blog Posts:
    0

:D Compilato anch'io grazie! Ma mi sono iscritta al sito?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Iscritta al sito? :confused:
    No Tania, il form che hai compilato non specifica la richiesta di password o username. ;)

5. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Fatto grazie.

6. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuno ha ricevuto?

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Strawberry noto che vai un po' di fretta! :D
    Considerando che il topic è stato postato 15 giorni fa e l'azienda è canadese... probabilmente ci vorranno mesi.

Attendiamo, magari incrociando dita e pure i cornetti. :D

8. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non è che vado di fretta, è che io avevo provato già molto tempo fa (non mi ricordo se tramite un link che avevo trovato qui o se l'avevo trovato per i fatti miei) e non ho ricevuto.
    Volevo capire se è successo solo a me o anche ad altri e magari segnalarlo....

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2009
  9. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Strawberry, per il forum questo è un link nuovo quindi non abbiamo esperienza al riguardo di questa azienda e non potevo di certo immaginare dalla tua domanda "qualcuno ha ricevuto?" che conoscevi già questo link... lecita è stata la mia risposta. ;)

A proposito, quanto tempo fa hai compilato il form?

10. grazia61

grazia61 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sa che si deve pagare!
    In fondo alla pagina c'è questa scritta:

Northwest Aromatics solo invia campioni autorizzato fragranza imprese. Se non siete autorizzati fragranza casa e vorrei ricevere un campione di uno dei nostri oli, si può farlo al costo di $ 10 per ogni campione. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@nwaromatics.com. *

11. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Grazia61 grazie per l'aggiornamento, infatti si legge:

"Northwest Aromatics only sends samples to authorized fragrance companies. If you are not an authorized fragrance house and would like to receive a sample of one of our oils, you may do so at a cost of $10 per sample. To find out more, contact us at info@nwaromatics.com."

Peccato per questo cambio di politica aziendale, ora la proposta vale solo per i distributori... speriamo di rientrare nell'offerta gratuita in data passata.

Cestino. crycry

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2009
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...