Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Pruttolina

Pruttolina Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!!...è da molto che non mi collego ma sono subito tornata qui sul forum per comunicarvi che c'è un sito( Lockerz) dove semplicemente rispondendo a delle domande ogni giorno si accumulano punti che poi possono essere convertiti in oggetti reali...c'è di tutto...dalle borse, ai trucchi, dai prodotti eletronnici alle donazioni per enti...non mi sembra di aver trovato una discussione a riguardo e quindi eccomi qui ad avvertirvi!!**+ciao**
    Si può accedere tramite invito e se siete interessati io posso invitarvi essendo già iscritta.....

ps.mio cugino ha già ricevuto la maglietta e quindi non mi sembra una sola!!!:rolleyes:

Baci a tutti!!!!

2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Oggetti reali in omaggio

Grazie per la segnalazione ma esiste già http://www.dimmicosacerchi.it/forum/altri-metodi-vf75/6442-lockerz-6.html.
    Vista l'esperienza di tuo cugino ti prego di scrivere li tutte le informazioni utili che hai.

Ti consiglio per il futuro
    - fare la ricerca per controllare se esiste già la segnalazione
    - quando si apre una segnalazione inserire maggiori informazioni possibili compreso il link.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Sposto nella seione refferal. :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.945

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...