Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.821
    Ragazze, io ne ho appena fatto scorta comprando ben 5 confezioni! Grazie a questa promozione pagherete le tabs per lavastoviglie solo 0,06 cent l'una, il prezzo più basso che io abbia mai visto!

Per approfittare di questa incredibile offerta dovrai essere molto veloce perché i pezzi disponibili, visto il prezzo, potrebbero terminare in fretta.
    Questo prodotto aderisce alla promozione che ti ho segnalato ieri in questo articolo e ti permette di ottenere, subito nel tuo carrello, uno sconto di 5€ ogni 15€ di spesa: inoltre, grazie al fatto di averne comprate 5 confezioni, la spedizione del tuo ordine Pantry sarà in omaggio.

Hai risparmiato quindi 15€ + 3,99€ di spese di spedizione, per un totale di 18,99€ di sconto! Grazie a questa fantastica promozione il costo totale per singola TABS scende a soli 0,06 cent l’una, un prezzo incredibile mai visto prima.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. svevina

svevina Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Simona, questa volta ti batto perché avevo un credito di €9 su amazon e ogni capsula mi è costata 0,051
    Grazie delle informazioni che dai sempre.

• Grazie! Grazie! x 1
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.821
    Wow, bravissima complimenti! È davvero un super affare! Io ne ho prese 5 confezioni e sarò a posto per un bel pò, probabilmente fino al nuovo anno e oltre. :)

• Complimenti! Complimenti! x 1
Sto caricando...