Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Offerte e omaggi Yves Rocher per i possessori della Carta fedeltà. Ogni mese e in occasioni speciali (quali compleanno, festa della mamma, ecc) arriva un coupon cartaceo via posta e uno via email per andare a ritirare gratuitamente in negozio degli omaggi ed avere la possibilità di usufruire di vantaggiosi sconti su prodotti a scelta.

omaggi-yves-rocher.jpg

Gli omaggi da ritirare sono senza obbligo d'acquisto, ma magari le commesse proveranno comunque a vendervi qualcosa! linguaccia-emoticon

Trova il negozio più vicino a te: La rete dei negozi Yves Rocher ? Trova il negozio vicino a te « Yves Rocher Italia

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2017
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Fantastico! :D

3. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ritirati oggi (sono bellissimi *_*):

L'addetta mi ha detto che solo alcuni riceveranno questa cartolina. Con lo sconto al 50% mi sono comprata il nuovo profumo (secondo me è buonissimo e come profumazione ricorda quelli di grande marca), pagandolo 22.50 euro invece di 45 euro per 50ml.

4. luciami

luciami Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    li vogliooooooo! *_*

5. spicecry

spicecry Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perchè non aprite un negozio a Pordenone?? Io mi trovo molto bene con questi prodotti, perccato che l'unico qui vicino è al Città Fiera!

6. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Non mi stanno più arrivando le cartoline... cosa c'è in quella di novembre?? :)

7. Hanfouchiya

Hanfouchiya Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come regalo un piccolo astuccio viola con all interno una crema mani profumata 30ml.
    30% su un prodotto a scelta e il 40% di sconto sul secondo.
    Gel doccia ai frutti rossi 200ml a 1,95€ invece di 2,95€

8. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Grazie mille :)

9. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Neanche a me è ancora arrivata la cartolina di novembre!

10. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ho mandato una mail a yves rocher e mi hanno risposto che non ricevo le cartoline perchè devo acquistare e ho risposto che l'ultima volta ho acquistato e che non c'è nessun obbligo d'acquisto ma a quanto pare ogni volta che mi è capitato di scrivergli non danno mai una risposta normale e non sono mai gentili!!!!

11. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Mi è venuto in mente che la mia carta fedeltà scade in questi giorni, dura un anno. Quindi forse è per questo che questo mese non mi è arrivata la cartolina e per rifare la carta fedeltà forse c'è bisogno di un acquisto!

12. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Lally1904 la mia carta scade a dicembre ma sono 2 mesi non ricevo nulla e mi hanno detto che per riattivarla devo fare un piccolo acquisto.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2017
  13. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La mia scade a febbraio, ma non ho ricevuto nè settembre, nè ottobre... Quella di novembre invece è arrivata... Chi li capisce questi!

14. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Anche io qualche tempo fa non ricevevo più le cartoline, avevo però poi acquistato qualcosa (nel mio caso uno shampoo:)) e le cartoline dopo qualche mese erano ripartite... :)

Questo mese ho acquistato il gel doccia ai frutti rossi (usando la cartolina di novembre), davvero buono!! Peccato davvero che tutte le volte che entro da Yves Rocher mi venga il 'panico'....le commesse sono sempre troppo insistenti e spesso sgarbate :-( Peccato, perchè molti prodotti mi piacciono!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2014
  15. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Ahah pure da me a Cagliari in entrambi i 2 punti vendita non sono per niente gentili!!! se non compri ti guardano malissimo e se compri a malapena ti salutano.. da bottega verde non è per niente così!!!

16. luciami

luciami Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sgarbatissime. L'ultima volta la commessa mi stava trattando come se il darmi retta fosse un superfavore del tipo "lo faccio solo perchè non ho altro da fare". Poi quando ha capito che oltre allo shampoo, avrei fatto una spesa molto più consistente (alla fine ho speso 35 euro) ha iniziato a farmi i sorrisoni a spiegarmi qualunque cosa, superservizievole e a trattarmi in modo decente. Che schifo. Mi verrebbe davvero voglia di boicottare Yves Rocher.

17. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Quanto avete tutte ragione!! Uff, ma chissà perché nonostante le molteplici segnalazioni non migliorano almeno un pochino in educazione e cortesia....mah!

18. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Devo dire che nella mia zona da YR non sono eccessivamente scortesi, e io in genere spendo pochissimo... le peggiori sono quelle di Sephora, musone e maleducate, anche se spendi un capitale, e poi neppure mezzo campioncino... :|

19. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    587
    Anche nella mia zona, le commesse sono gentili ed io spendo poco perché scelgo solo determinati prodotti. Mi trovo concorde sulla catena sephora, a Palermo e' veramente difficile trovare cortesia e gentilezza in un punto vendita, a meno che non tu non sia una cliente affezionata che spende molto.

20. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    luciami hai perfettamente ragione!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2017
  21. giulysutra

giulysutra Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a monza ce n'è una ricciolina di una maleducazione unica. non capisco come mai non la mandino a casa