Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Come li eliminate??? Qualche prodotto? Qualche dritta furba?? Mi fioriscono in continuo..non ne posso piuuuuuuuu
    Postato tramite DCC Mobile

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Odiosi punti neriiiiiii

Pulizia del viso fai da te (con vapore) e maschera viso essence o cerottini, piu eventuale crema anti sebo ;)
    Anche se sono incostante e copro tutto col Make up ihih

3. antonelladovara

antonelladovara Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Provato l'olio indiano dopo una sauna facciale con vapore?La sauna ovviamente la puoi fare col pentolone di acqua calda come quando si ha il raffreddore,mettendo del bicarbonato che apre i pori,poi passa l'olio indiano!!!

4. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Proverò!

Olio indiano... Non lo sapevo!

5. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che cos'è l'olio indiano?

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Sconsigliatissimo l'olio indiano... io, dopo averlo comprato, ho letto che è comedogeno... -.-

7. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Oh cavolo,,,,allora è controproducente...eliminato!

8. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Già mi sa che per i punti neri non basta un prodotto ma una procedura. Io ne ho veramente pochi (almeno quelli) ma li sto facendo sparire a poco a poco usando un pannetto di microfibra per detergere il viso, bagnato solo con acqua e basta, in più scrub un giorno si e uno no. Purtroppo qui da nessuna parte riesco a trovare i cerottini essence e mi dispiace un sacco perchè TUTTI dicono siano buonissimi.

9. francesca.pa

francesca.pa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, io ti consiglio di provare il tea tree oil. Ne mischi 1-2 gocce alla crema che usi per il viso, è molto efficace! Io lo uso per la follicolite (i peli incarniti che mi escono dopo la depilazione) e mi trovo molto bene. :D
    P.S. Riguardo l'olio indiano anche io so che è comedogenico, non te lo consiglio..

10. Fairiestale

Fairiestale Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tonico Astringente Purificante Della L'oreal..
    Io lo uso piu volte al giorno, perchè sono casalinga e ho il tempo di usarlo almeno 3-4 volte.. ma anche se una persona sta fuori e lavora basta usarlo la mattina appena sveglia, e la sera prima di andare a dormire come facevo anche io tempo fa.
    Lo passo con un batuffolo di cotone in modo abbondante su tutto il viso, deve restare semibagnato e devi lasciarlo asciugare.. quando si asciuga senti subito l'effetto..!!!
    Ti dico solo che in quest'ultimo anno che lo uso mi ha aiutato tantissimo! Sia con i punti neri che con i brufoletti.. Adesso la mia pelle è liscissima, mai lucida ne grassa, sempre morbida.. è un miracolo :36:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2012
  11. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma il tea tree oil è un disinfiammante (chissà se esiste sta parola), so che serve a sfiammare i brufoli, ma i punti neri sono pori sporchi, mi sa che ci fa poco.

12. francesca.pa

francesca.pa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io so che i punti neri come i brufoli sono delle infiammazioni a livello dei follicoli piliferi, per quello consigliavo il tea tree oil, ma sinceramente non sono una grande esperta in materia stupito-emoticon. E' che ora consiglierei questo prodotto a tutti perchè nel mio caso della follicolite e per i piccoli brufoli è stato efficacissimo!
    Sicuramente è molto importante stare attenti alle creme che si usano sul viso, può aiutare fare una ricerca in internet sull'inci della crema per sapere se è comedogena ...

13. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi trovo anche io da dio con il tea tree oil, ormai lo uso come il pane (e ringrazio vivamente la Named!).
    Io me ne intendo veramente veramente poco, però so quasi per certo che i punti neri sono un tappo dei pori (mamma mia che schifezza!!!) e quindi la soluzione migliore sarebbe aprire i pori, magari con i vapori e una volta aperti usi i cerottini per strappare via lo schifo. In ogni caso bisogna assolutamente tenere la pelle il più pulita possibile, usare il meno possibili gli olii, d'estate poi è un cruccio dato che le creme solari tappano i pori che è una meraviglia!

14. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0

Grazie a tutte!

15. antonelladovara

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io con olio indiano mi trovo bene,tutto sta nel tipo di pelle che si ha e che marca di olio si usa...io ne uso davvero poco e non certo tutti i giorni,ma mi aiuta a tenere la pelle pulita.Poi uso anche il tonico astringente,i cerottini per punti neri...praticamente ci deve essere una serie di cure da fare,non solo l'olio...

16. sis

sis Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao... anche secondo me il tea tree migliora la situazione, ma, quanto meno nel mio caso, non c'è di meglio che il sole... anche se poi le lentiggini mi si accendono come delle lampadine!!!!

17. antonelladovara

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=45742]sis carine le lentiggini,mi piacciono tanto:)

18. sis

sis Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

@antonelladovara certo peccato che quest'anno ne ho ovunque, anche sulle orecchie... incredibile... aumentano di anno in anno... (carnagione chiara capelli scuri...mah...) mah... comunque come tutte le cose le ha chi non le apprezza (quanto meno non ho mai smaniato per averle) e mancano a chi le vorrebbe!! (voglio i capelli ricci!!!!)**+ciao**

19. Fairiestale

Fairiestale Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' veroooooooooo! A me piacciono moltissimo le lentiggini (xke nn le ho, forse..ahahahahha), ho i capelli ondulati e li vorrei lisci.. ahhahaahha ovvio no?

20. 88anny88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ovvio, io ho i capelli ricci e li avrei sempre voluti lisci, adesso invece con l'età ho rivalutato tanto i miei capelli.