Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    o_OHo trovato questo panel, si tratta di testarlo, nel web le opinioni sembrano favorevoli, vediamo noi di DCC cosa ne pensiamo, pultroppo non posso dare il mio parere personale, perchè per iscriversi serve un invito.

Il link per informazioni e per iscriversi è ( purtroppo link sotto invito ) :
    opinion people - home

VI ELENCO ALCUNE INFORMAZIONI E DRITTE TROVATE SUL WEB:

CHI E' :Opinion People è un progetto di ODC Services GmbH, un gestore di servizi per le ricerche di mercato online.
    Raccoglie i dati tramite sondaggi online attraverso l' "Online Access Panel" - un gruppo di utenti di internet registrati che dichiarano la propria disponibilità a partecipare con frequenza regolare o saltuaria a sondaggi d'opinione online finalizzati a ricerche di mercato.

COME FUNZIONA :Una volta iscritti ad Opinion People si verrà invitati regolarmente a partecipare ai sondaggi o agli studi di mercato. All’iscrizione si guadagnano 10 punti bonus. Ulteriori 15 punti vengono assegnati appena si compilano i questionari di partenza. 1 punto bonus corrisponde a 0,10 €.

QUANTO PAGA :
    Raggiunti i 200 punti (pari a 20 Euro) si avrà diritto al pagamento effettuabile sul conto corrente bancario o Paypal.
    Società molto seria.

NB. :

CONSIGLIO:
    NON COMPLETATE I QUESTIONARI SUI VOSTRI PROFILI IN QUESTO MODO VI INVIERANNO PIU' SONDAGGI DA COMPLETARE E AUMENTERANNO I VOSTRI GUADAGNI!

Link per iscriversi:
    https://www.opinion-people.com/registration.php?csite=5&rc=MjI2

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2012
  2. trozzula

trozzula Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: ODC Opinion People

oggi mi è arrivat ala loro mai....che dite mi iscrivo??

3. Fedejojo

Fedejojo Guest

Blog Posts:
    0

Ancora non l'hai ricevuto??No perchè ho richiesto anch'io il bonifico ma ancora niente
    :rolleyes:

4. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36

Scusa mi sono dimenticata di scriverlo, ho ricevuto dopo 5 giorni.ok-smile

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Il 13 dicembre ho completato un sondaggio da 10 punti che non è ancora stato accreditato.

Nell'email di invito c'è scritto:
    Ho già scritto un sollecito, ma non ho ricevuto risposta, c'è qualche possibilità che mi riconoscano questi punti?

6. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Io ne diversi in attesa, addirittura da Marzo- Aprile, mi hanno detto che meli accreditavano, ma sono ancora qui ad aspettare, penso che siano andati persi come diceva Tina.

Ne ho uno completato il 30 Novembre da 10 punti, mi hanno detto che per l'accredito devo aspettare la chiusura dello studio e che ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane ( passate abbondantemente ). Gli ho scritto un altro sollecito ieri, ma non hanno ancora risposto.

Sul fatto accredito punti non mi convince molto! Ho già perso circa 40 punti tra una cosa e l'altra! :(

7. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Avevo scritto il 18 Dicembre circa sempre per il sondaggio del 30 Novembre non accreditato e mi avevano detto di aspettare. Gli ho riscritto Giovedi ( quando ho postato la risposta qui ) e mi hanno risposto una mezz'oretta fa accreditandomi i punti dovuti!! ;)

Ora provo a riscrivere per dei sondaggi di Marzo - Aprile! Vediamo se fanno un controllo! Sono a 124 punti! ^^

8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Provo anch'io a sollecitare ancora.
    Speriamo bene.

9. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Completato ed accreditato instantaneamente sondaggio da 12 punti! Sono a 136 punti, riuscirò mai ad arrivare alla soglia??

10. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sparaflesciata
    Anche io fatto stesso sondaggio...ma è davvero na faticaccia arrivare a 200 punti con questo panel...sarà un anno e mezzo e sto ancora a 89 punti :( sondaggi rari e poco remunerativi

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  11. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io sono riuscita a riscattare!!! =)

12. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Eh Tina lo sò, ma qui sta diventando un'odissea ormai! L'ultimo sondaggio risaliva a due mesi fa!! :/

13. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ho completato un sondaggio da 14 punti! Sono a 160 punti!! :D Ancora 40 punti e potrò richiedere il pagamento finalmente!

14. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ragazze, mi è arrivata la newsletter e c'è quest'indicazione che prima non c'era.

" Ricorda che il tuo conto verra´ azzerato se non indichi entro tre mesi una modalita´ di pagamento. "

Io mi sono iscritta il 27 Novembre 2010, quindi 1 anno e 5 mesi fa!

Sono a 160 punti, li dice che se non richiedo un pagamento entro 3 mesi ( Luglio ) mi cancellano i punti!!!! :O

Ma siamo impazziti?!?! Sono loro che non mi mandano mai sondaggi, non io che non li completo e non raggiungo la soglia..

Oddio, ora sono terrorizzata, ci ho messo quasi 2 anni a raggiungere quei punti e vedermeli cancellati cosi mi verrebbe da tirargli un pugno in faccia!!! -.-

15. lugipa

lugipa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

I punti verranno cancellati solo se hai raggiunto la soglia per poterli riscattare e se non lo fai entro 3 mesi! Quindi non preoccuparti!**+ciao**

16. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36

Leggi bene, devi indicare una modalità di pagamento, cioè devi indicare i dati del tuo conto paypal.

17. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Il problema è che finchè non raggiungo la soglia non posso riscattare e non c'è possibilità di inserire i dati del conto Paypal.

Sbaglio qualcosa?

18. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36

Io ricordo di aver inserito tutti i dati in fase di registrazione, (compreso il conto paypal) poi quando ho riscattato, l'ho fatto molto semplicemente con un semplice click.

19. rosaria3

rosaria3 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

scusa mi volevo registrare ma il tuo link non e' piu' funzionante come mai? grazie

20. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Quoto [MENTION=43031]rosaria3 , il link di moni non è attivo.

Questa è la home opinion people - Language selection, per l'iscrizione serve l'invito

21. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Anche io li avevo inseriti perchè era obbligatorio se non ricordo male. Ma non mi è mai venuto fuori quel messaggio quando mi arrivava la newsletter.

Cosa devo fare? Non vorrei che da un punto all'altro mi venissero cancellati i punti guadagnati con tanta fatica! :(