Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Luna Storta

Luna Storta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Vi scrivo in merito al Progetto Nuvenia Sottilissimo di TRND nel quale ho avuto fortuna di rientrare come tester. Mi é stato inviato un pacco all'interno del quale vi erano:
    -1 Confezione di Nuvenia Sottilissimo per me ;
    -20 mini – kit Nuvenia Sottilissimo confezionato da 10 pezzi ciascuno e
    -30 buoni sconto del valore da 0,50 euro da utilizzare per l’acquisto di 1 confezione di Nuvenia Sottilissimo da distribuire alle amichei,parenti e conoscenti
    -Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
    Nuvenia ha inventato Sottilissimo: più che un proteggi slip è un vero e proprio "indumento” da indossare per essere al top nelle sfide che la vita ci regala! I proteggi slip sono dotati di proskin formula che permette un ph bilanciato .
    Il nuovo proteggi slip è stato disegnato per proteggere le forme femminili:ha una superficie sottilissima, è super elastico ,è traspirante come la biancheria di cotone ed ha una forma differenziata davanti e dietro.
    Avendoli testati posso dire che sono rimasta sorpresa dallo spessore del proteggi slip, è come se non l’avessi. E’ molto pratico e quando lo indossi ti senti pulita e fresca , aderisce alla perfezione allo slip;l’adesivo è perfetto e non si sposta anche per molte ore. I salvaslip sono avvolte da bustine ben sigillate e di un bel colore.
    Il prezzo consigliato é di 1,99€.

Files Allegati:

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...