Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Ho richiesto pochi giorni fa dei campioni di prodotto alla ditta che produce mangiare (crocchette) per cani Nutrix.
    Dopo pochi giorni sono stata contattata telefonicamente dalla rappresentante della mia zona che mi ha portato direttamente a casa catalogo, listino prezzi, un laccio a collo, un block notes, e soprattutto un sacco enorme di crocchette sciolte (aveva finito i campioni), per un peso pari a 1kg di crocchi!

http://www.nutrixpiu.com/

nutrix@nutrixpiu.com

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Fatto richiesta! Grazie! pace"£$$

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ricevuto ancora niente... altre risposte? pace"£$$

4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Si cestina, il link al sito non va più. ;)

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Riferimento: Nutrix

Il sito è nuovamente attivo. Accedendo al sito, si vede il link "campioni", ma purtroppo non è cliccabile. Cosa dite, ripristiniamo? Quancuno è interessato a richiedere se inviano ancora campioni?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...