Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. sparaflesciata

    sparaflesciata Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.869
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Da qualche giorno a questa parte mi arrivano questo tipo di email dove Hotmail chiedeva di verificare il conto tramite un accesso ad un altro sito, ovviamente è tentativo di pishing e mozilla melo segnala come contraffatto ( prontamente segnalato ) Quindi state attenti, mamma quante sene inventano al giorno d'oggi. Il vero sito è Messenger, Hotmail, MSN, Windows Live: benvenuti su MSN.it per accedere alla mail di Hotmail. Non vi chiederanno mai i dati per verificare tale conto, che poi è un banale indirizzo di posta elettronica.

    [​IMG]
    :D
     
Top