Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Nuovo panel da testare Voci vincenti

Si è quello il form da compilare. Mi sono appena iscritta. Vediamo se promettono veramente tutte queste cose, in fondo è nuovo. Completando la registrazione ti mandano una mail con un link da confermare. Se volete vi lascio le opinioni sull'andamento di questo sito (quanti sondaggi mandano, se pagano e in quanto tempo, ecc.)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  3. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Io ho dato un'occhiata

ed io sono iscritta a tutti i siti di sondaggi da loro menzionati guadagnare con i sondaggi retribuiti online. Aprroffitta registradoti anche tu ai diversi panenelista che ti propongono una remunerazione per i sondaggi.

Quindi non è un vero e proprio panel di sondaggi, ma non riesco neanche a capire come funziona esattamente.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Shabu, anch'io ho avuto questo dubbio ma se leggi bene nel form per l'iscrizione c'è scritto 'Panel Voci vincenti'.
    E' poco conosciuto.

Inoltre cliccando su maggiori informazioni si legge:

'Riceverai un compenso ogni volta che parteciperai ad uno studio. La retribuzione può variare tra i 50 centesimi ed i 3 euro, a seconda della durata stimata dello studio. Quando avrai compilato il questionario, che si trova nella parte superiore di questo testo, riceverai una e-mail contenente il tuo nome utente ed una password temporanea. Con questi dati avrai accesso alla tua pagina personale, nella quale potrai consultare il tuo credito (l’ammontare cioè delle retribuzioni che avrai accumulato) ed aggiornare i tuoi dati personali.

Il pagamento degli incentivi verrà erogato tramite il portafoglio elettronico di ClickandBuy: una volta raggiunti 5 € potrai decidere di trasferirli sul tuo conto online oppure utilizzarli come meglio preferisci.

Il Panel Vocivincenti.it è nato grazie alla collaborazione con Cint AB.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Tutti gli studi seguiranno la legislazione attuale e le direttive ESOMAR. I dati inseriti saranno unicamente utilizzati in formato anonimo ed in collaborazione con le Agenzie di Ricerca di Mercato.
    Nel caso in cui vorrai annullare la tua registrazione dal panel, non dovrai far altro che entrare nella tua pagina personale e selezionare l’opzione “Cancella registrazione”. L’annullamento della registrazione in questo panel di consumatori, si realizzerà immediatamente.

Per eventuali problemi negli studi o nel collegamento al sistema, ti preghiamo di inviarci una e-mail descrivendoci l’errore o il problema riscontrato, indicandoci inoltre il sistema operativo e la versione di Internet Explorer che utilizzi'.

Link portafoglio on line:
    http://www.clickandbuy.com/IT/it/

5. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Se non ho capito male, in poche parole e come se loro ci "inoltrassero" i sondaggi di quei panel e magari, loro fanno da "intermediari" quindi potrei ipotizzare che forse veniamo retribuiti di meno rispetto ai sondaggi che riceveremmo dai panel reali.
    Inoltre, chi è già iscritto a quei panel, potrebbe trovarsi a rispondere due volte allo stesso medesimo sondaggio.

Non sono molto chiari, ho anche provato a cliccare sul forum per maggiori informazioni, ma non mi esce nulla,

Staremo a vedere.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2009
  6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.769

Il sito indicato da te Shabu, vi riporta solo a dei siti di sondaggi, non vi retribuisce per questo. Chi guadagna sono solo loro.... sospect

Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2009
  7. flex

flex Guest

Blog Posts:
    0

Poi se guardate bene Clickandbuy ha dei costi, quindi se voi non siete idonei per molti sondaggi avrete solo costi. 1 euro al mese + una percentuale (mi sembra per ogni guadagno o forse mi sbaglio) + quasi 2 eur per non so cosa. Il listino prezzi di Clickandbuy l'ho visto prima, ma non so dirvi tutte le voci in questo momento. Non lo so, io non mi fido dare i dati della mia carta di credito per poi avere dei costi. Cosa ne dite?

8. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ma non pagano anche con ricarica al cellulare?
    Io credo che sia la più conveniente.

9. flex

flex Guest

Blog Posts:
    0

Io non ho trovato nessun accredito nel cellulare, mi puoi indicare dove? Forse è nella pagina di registrazione scegliendo il tipo di pagamento senza dati della carta di credito o coordinate bancarie?

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  10. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Hai ragione, mi sono Sparaflashata da sola! :eek:

Però pagano con il conto clickandbuy, dovrebbe funzionate come paypal credo.
    Ora non so se poi però si potrebbe inoltrare successivamente il credito a paypal...:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  11. flex

flex Guest

Blog Posts:
    0

Per ora non penso, infatti devi dare il numero di carta di credito o le coordinate bancarie. Però non riesco a capire se decidi di avere i soldi senza dare nessun dato della banca o carta se ti mettono in conto il costo per gestirti il guadagno, perchè quano accetti i vari consensi acceti anche il listino prezzi dei costi di Clickandbuy. Proverò a chiederglielo.

12. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Finalmente il primo pagamento da Vocivincenti di 6.70 euro (-1.00 di commissione appena li utilizzerò :confused: ) versato immediatamente su Clickandbuy.

13. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Versati su?
    Commissione di 1 €??!

14. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Versati su Clickandbuy (purtroppo pagano solo in questo modo) per quanto riguarda la commissione non ne sono sicura, ma quando in passato ho fatto un pagamento si erano trattenuti 1.00 euro. Tabella commissioni

15. mabel

mabel Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    624

Ma club nuove idee perchè mi riporta alla home di voci vincenti?

16. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

A me funziona perfettamente. ;)

17. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Secondo pagamento da Vocivincenti (il primo è di settembre 2010) di euro 10.30 versati immediatamente su ClickandBuy.

18. blake09

blake09 Guest

Blog Posts:
    0

registrata! vi terrò informate!

:

paga su paypal?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  19. memo00

memo00 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma voci vincenti manda sondaggi?

20. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Si è un panel di sondaggi.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...