Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Sono lieta di comunicarvi, che da oggi è disponibile un mercatino come si deve tutto per voi!

Dovrete accedere dal link che vi indicherò, iscrivervi, e mettere in vendita tutto quello che vorrete!

Il sistema permettere di mettere all'asta o con compralo subito gli oggetti che vorrete.
    Potrete aggiungere foto, scegliere la categoria, ed aprirvi pure un negozio!

Detto questo, l'inserimento delle inserzioni è completamente gratuito.
    Avrete inoltre la possibilità di aprirvi un vostro negozio, gratuito, fino a 500 oggetti.
    Oltre i 10 oggetti (da 11 in poi), saranno applicate le seguenti tariffe:

Free Store 10 oggetti, Prezzo free (gratis)
    Basic Store 11 oggetti, Prezzo Prezzo free (gratis)
    Medium Store 50 oggetti, Prezzo free (gratis)
    Advanced Store 100 oggetti, Prezzo free (gratis)
    Expert Store 150 oggetti, Prezzo free (gratis)
    Platinum Store 500 oggetti, Prezzo free (gratis)

Non ci riteniamo responsabili di eventuali controversie tra gli utenti (acquirente/venditore).

Devo ancora finire di tradurre alcune cose dall'inglese, abbiate un pò di pazienza, e miglioreremo presto anche questo! ;)

http://www.dimmicosacerchi.it/mercatino

Tag (etichette):
  2. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Ho dimenticato di aggiungere che, come inviato via email a tutti....

I PRIMI 30 UTENTI CHE SI ISCRIVONO, RICEVERANNO IN OMAGGIO L'ABBONAMENTO PER UN
    NEGOZIO DI MASSIMO LIVELLO (Platinum Store), CHE PUO' OSPITARE AL SUO
    INTERNO UN NUMERO ILLIMITATO DI OGGETTI (DEL VALORE 10€ AL MESE X 6 MESI, RISPARMIANDO COSI' 60€) VALEVOLE FINO AL 30/06/2009.

NON VI E' NESSUN OBBLIGO DI RINNOVO FINITO IL PERIODO DI PROVA OMAGGIO.
    POTRETE LIBERAMENTE DECIDERE SE MANTENERE ATTIVO O CHIUDERE IL VOSTRO NEGOZIO.
    AFFRETTATEVI!

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Per tutti gli utenti che si sono registrati nel DCC Mercatino.....

Logatevi.... e vedrete che il vostro negozio è già attivo!

Una volta eseguito il login, andate in basso fino al "Il mio negozio" (a sx dello schermo), e poi su "Impostazioni principali".

Login>>> Il mio negozio >>> Impostazioni principali

Da li potrete scegliere lo stile del vostro negozio, e pubblicare i vostri annunci!

Buoni affari a tutti! ;)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...