Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. FARFALLINA73

FARFALLINA73 Guest

Blog Posts:
    0
    NUOVISSIMO BUSINESS! SIETE TRA I PRIMISSIMI IN ITALIA! Benvenuti alla NWA . La societá propone beni di consumo giornaliero come: macchine e cialde per caffè, depuratori d´...acqua per uso domestico, ufficio, ospedali, ambulatori, etc…, jeans di qualità a partire da soli 10 euro , bigotteria pierre lang, integratori alimentari naturali, alimenti per animali, aloe vera,etc... Inoltre dal 2011 subentreranno altri prodotti tipo: assicurazioni, viaggi, finanziamenti,scarpe,giacche,make-up,pasta, etc… Per non parlare poi del profumo personalizzatissimo. Puoi scegliere le componenti olfattive tu stessa/o, il colore, il tappo, la bottiglia, il cartoncino, il disegnolo stemma sia su uno che sull´altroa piacere anche lo stemma della tua ditta o societá… Quindi un profumo tutto tuo! Siamo ancora in pochi in Italia a pubblicizzare la NWA ma diventeremo tantissimi. Per informazioni : MANDATE UN MESSAGGIO IN PVT Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  2. rinomira

rinomira Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nuovissimo business- presto in italia a partire dal 1°settembre

Le info meglio darle qui così tutti gli utenti possono vederle.
    Eccoti una delle regole del forum:
    8.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Nuovissimo business- presto in italia a partire dal 1°settembre

Si, Farfallina, qualsiasi informazione è buona cosa inserirla qui in modo che ne usufruiscano tutti i DCCniani.

Grazie Ronomira per l'assistenza.

:

Ecco il sito:
    NWA

Mi sembra il solito Multi Level Marketing.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
Sto caricando...