Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono una portavoce Acuvue.
    Sono qui per presentarvi un’iniziativa promossa proprio da Acuvue che vede come protagonista le nuovissime lenti a contatto “Oasys”:
    attraverso una semplice registrazione potrete provare gratuitamente le nuove lenti che, trattandosi di un prodotto innovativo, vorremmo dare a tutti la possibilità di ritirare presso l’ottico più vicino e testare in anteprima.
    Inoltre potrete partecipare automaticamente ad un concorso speciale Acuvue... ;)

Interessati a ricevere un campione omaggio? Volete saperne di più riguardo il concorso?
    Per informazioni dettagliate sulle modalità della prova prodotto, o per ogni curiosità riguardo al concorso, sono qui a vostra disposizione.

Grazie alla gentile redazione del forum per la disponibilità.
    A presto!

Link al concorso: https://www.acuvue.it/prova_oasys

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010
  2. Miss_Anny

Miss_Anny Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nuove lenti a contatto Acuvue Oasys: provale gratis!

Ciao!
    COme si fa a ricevere il campione?

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
  4. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a te :D

L'amministratrice simonaB ha provveduto ad inserire il link del form di registrazione nel mio messaggio iniziale (a proposito, x simonaB: grazie mille!); ti basterà seguire il link, compilare il modulo e... fatto! Riceverai via mail un buono per ritirare un campione gratutio di Acuvue Oasys presso l'ottico da te scelto.
    Noterai, infatti, che nel form da compilare c'è da inserire anche un codice dell'ottico: questo per facilitarti il ritiro, che potrai effettuare comodamente presso l'ottica che sarai tu a scegliere in base alle tue esigenze. Sulla pagina web, infatti, è presente anche un documento pdf chiamato Lista degli ottici, in cui potrai, appunto, selezionare l'ottica che preferisci in base alla tua città o anche, in maniera più specifica, al tuo Codice di Avviamento Postale; ad ogni ottica corrisponde un codice che va copiato&incollato nel form di registrazione e... il gioco è fatto :)

In più, effettuando la registrazione automaticamente potrai partecipare all'estrazione di qualcosa che, se abitualmente porti le lenti, sono sicura troverai molto interessante ;)

Se dovessi avere qualsiasi difficoltà nella registrazione o se avessi qualsiasi altra info da chiedermi riguardo il concorso... sono qui!

A presto, grazie dell'attenzione

5. ritag23

ritag23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie mille...ho già fatto la richiesta

6. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

Figurati, sono felice di esserti stata utile con questa informazione :)
    Tra l'altro, se magari dovesse esserti sfuggito nella lettura del regolamento, sappi che avendo compilato il form per ricevere il campione gratuito, parteciperai in automatico al concorso per vincere una fornitura di lenti Acuvue Oasys per un anno intero! Ci saranno 3 estrazioni, una per ogni mese di concorso, e parteciperai a quella inerente il mese in cui hai effettuato la registrazione... insomma, mi sembra che da quest'iniziativa ci sia solo da trarre profitto ;)

Buona giornata!
    Maria

7. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Scaduto! Cestino :D

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Nuove lenti a contatto Acuvue Oasys: provale gratis! 31.12.2010

Si ripristina e si aggiunge la scadenza al titolo come da richiesta di Maria (Acuvue). :)

9. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

grazie mille :)

10. roby3los

roby3los Guest

Blog Posts:
    0

Anche lenti colorate?

11. batgirl

batgirl Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate io sono interessata ma non si apre la pagina per vedere il codice dell'ottico piu' vicino a me.

12. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

purtroppo no :)

:

ciao!
    mh, pare strano: la scrittina celeste Lista degli ottici cliccabile che ti fa aprire/salvare il documento pdf per scegliere l'ottica, situata in basso a sx sotto il regolamento sulla pagina del form, normalmente funziona sempre; magari il sito era sovraffollato, non so, è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente proprio perchè non mi sono mai trovata ad affrontare una situazione del genere, il link ha sempre funzionato :)
    Magari riprova e fammi sapere, aspetto news!

Ciao :)

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  13. batgirl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non riesco continuo a cliccare su lista ottici in blu si apre continuamente una pagina vuota , solo a me?

14. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

guarda, davvero mi pare una cosa strana, perchè sembra che nessun altro abbia avuto questo problema, io stessa ho provato mille volte proprio per fugare ogni dubbio e puntualmente il documento pdf mi si apre subito senza problemi. A questo punto, da incompetente in materia - lo specifico - azzardo un'ipotesi: magari hai una versione troppo vecchia di acrobat, il programma che solitamente apre i pdf, o magari non ce l'hai proprio? Perchè se fosse proprio un problema tecnico del sito avrei ricevuto altre segnalazioni sulla questione, che invece, sul serio, non ho avuto. Potresti provare ad effettuare la registrazione da un altro computer...

Veramente non so che dirti, mi dispiace, più che consigliarti di riprovare ancora qualche volta... anzi no, quando proprio tutto va male una cosa magari posso farla: se in pvt mi scrivi in un messaggio il tuo indirizzo mail ed il tuo CAP, magari posso cercarti io l'ottica convenzionata in cui effettuare il ritiro: ti scrivo via mail il codice ottico corrispondente al tuo CAP da inserire nel form e l'indirizzo dell'ottico stesso, e quindi potrai poi provvedere alla registrazione per ricevere il buono e partecipare all'estrazione della fornitura annuale :)

Fammi sapere, se dovessi continuare ad avere difficoltà prendi in considerazione l'idea che ti ho proposto, se posso aiutarti mi fa piacere.

A presto!
    Maria

15. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  16. batgirl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie marlù ma non mi si apre ancora. A questo punto Maria ti mando un messaggio privato con il mio CAP se per favore mi trovi tu il codice ottico te ne sarei grata. Ciao

17. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Forse non hai istallato Adobe Reader per questo non ti si apre.:D

18. prova_acuvueoasys

prova_acuvueoasys Guest

Blog Posts:
    0

mail inviata ;)

19. memole80

memole80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho fatto l'iscrizione ieri mi è arrivata subito l aprima mail ma la seconda con il buono non mmi è ancora arrivata, dopo quanto tempo è arrivata a voi???

20. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io ho fatto l'iscrizione ieri e mi è appena arrivata!...nella prima mail c'è scritto che arriverà entro 48h.:D

Sto caricando...